BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Evviva di sorriso più ce n'è meglio è >)
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Un benvenuto particolare Sempre apprezzato i menestrelli Ti troverai bene qui
alla tua lord
Miei cari lord, onoratissimo di trovarmi a convivio con voi, tutta questa dovizia di alcoolici per festeggiare l'arrivo di un vagabondo notturno mi riempie il cuore di gioia (e certe volte la bocca di battute da osteria....ah le bevute!!)
Pagliaccio, bardo, menestrello, cantastorie...sono solo alcune delle mie vocazioni.
Il mio nick viene da me, scelto combinando il mio modo di essere, il mio colore preferito, un po' di ritmo e musicalità (anni e anni di esibizioni a corte con i musicanti di un re magnanimo che tollerava le nostre acrobazie musicali).
Ho visto che non pochi sono gli intrattenitori di questa corte, sarà piacevole unirmi a loro per allietarvi se possibile nelle veglie sulla barriera e nelle feste ad Approdo del Re.
Farò in modo di prestare particolare attenzione a non lasciarmi sfuggire pettegolezzi sulle storie dei 7 regni, promesso.
Benvenuto sulla Barriera Jester Jade
Alla tua
*hic*
Alla tua !
bentrovato anche a te
Uehla jesterjè!
Benarrivato!!
Un brindisi con la mia neocreata bevanda: le migliori birre, vini e liquori della taverna tutti mischiati insieme in una tinozza!
Glug!
Benventuo Jester Jade!!
Ottima scelta per il nick! Brindo alla tua, offrendoti una coppa di vino di Arbor!!!
Buona permanenza!!!
Non volendo assolutamente mancare di rispetto, assaporerò prima una coppa del buon vino di Arbor.....squisito come sempre
L'ho fatto solo perchè così per lo meno ricorderò di averne bevuto.
E adesso sotto con la grattachecca (citazione)....FANTASTICO!!!!!
Mai assaggiata una delizia simile...complimenti
P.S. ciao anche a voi
Brindiamo al nuovo arrivato!!
...anche se e ancora mattina, ma e una buona colazione!
Miz non è da moi essere così in ritardo...
WELCOME JESTER !!!!!!!!!!!
Benvenuto sulla ghiacciaia, nella landa dei polaretti , del contrabbando e dell'alcol.
>> tanto per dirla >> I folli stanno quà <<<<
>> Alessssssssssssssssia >> Just a genie genie genie yatta yeahhhhhhh
Sire Oberon mi perdonerà la citazione che dà il titolo al post, sono parole del mio amico Puck che erano dedicate proprio a Voi.
Calinn, se questo è il posto dei folli ho trovato casa, felicissimo di incontrarti
Benvenuto, benvenuto, benvenuto...
....ancora un altro pò....dicevo.... Benvenuto sulla barriera!
Visto il freddo credo che un rabbocco sia quantomai necessario
Onorato di incontrarti Daenerys
Sire Oberon mi perdonerà la citazione che dà il titolo al post, sono parole del mio amico Puck che erano dedicate proprio a Voi.
Un benvenuto all'amico motorino!
...azzz... gia schiacciato troppo tardi!
Il mio saggio nonno diceva sempre: pensa prima di parlare!
beviamoci su
CIAO!!!