Il fratello a prescindere ovviamente!
Saluti
ueh, Calinn avrà scritto ovunque che è un genio, ma io vorrei ricordare il contenuto della mia firma da sempre!!!
me original genius
Obtorto collo, alla fine ho votato Calinn/Ale (che è sempre simpaticissima!), che contraccambierà fornendomi 4 soggetti per farmi vioncere il concorso fotografico...
Sei un genio incompreso, Ashan'Tyr... Fai tuo il motto oraziano odi profanus vulgo, et arceo!
Ero indeciso tra Italo e Ale...... e siccome potevo votare solo per uno ho scelto Derfel!!
Se ci fosse stata anche Ashan però....
Ma Fra logicamente!!!
Chi c'è di + intelligente di lui?!?!?!
Vabbè non continuo.....xkè la sua superiorità intellettuale non ha bisogna di essere pubblicizzata anche perchè è sotto gli occhi di tutti!!!
/me è stata pagata da Fra....anzi il mio c/c è 12345678
Polgara
Oibò e cos'è sta cosa?Non doveva essere cancellato subito?Vabbuò io comunque ho votato Sommo perchè non potrebbe essere altrimenti
Ho votato Derfel
Beh, Calinn ha già il vantaggio di essere comasca
Quindi voto Fra
La mia rulla abbestia
il mio voto è un pò scontato... Viserion Sommo!!!!!
Ma ma ma ma... che ragazza!!!
Ah se solo potessi fare spoilers....
ci siam capiti, no?
Oibò e cos'è sta cosa?Non doveva essere cancellato subito?Vabbuò io comunque ho votato Sommo perchè non potrebbe essere altrimenti
Sì sì... poi la notte... la tua prematura scomparsa dalla chat.. ecco è tutta colpa di Calinn e di Xaytar.
Quanto al voto Italo, quanti Ban vorrai conquistare ancora?
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Non riesco a stare dietro alla pazza e al pazzo,anzi alle due pazze(così facciamo contenta Xay ) e alla chat contemporaneamente,credo che utilizzerò due ban e bannerò entrambi......
hey io sono virilissimo e pure sposato, non somo mica io quello con la faccina col fiocchetto
/me slappa italo
Tu sei quello che "d'oh" perchè il fiocchettino rosa se l'è fregato Fra e non riesci a toglierglielo dalla testa perchè manco ci arrivi(1e94di persona la raggiungi o con la scala o se sei un alpino....)
o forse(v.m.18)perchè sei tra me e Fra
Ehi il fiocchetto è simbolo di eterosessualità Sfido chiunque a provarne il contrario
/ me alza timidamente la manina pelosa e chiede parola