SPOILER
Ho finito ieri il secondo libro "il grande inverno".
Ne sono uscito mi sono commosso ed esaltato.
Quando Daenerys schiude le uova di drago e i cuccioli gli si attaccano ai seni...
Cavolo l'avro letto 20 volte di fila quel pezzo.
SPOILER
Molto bello (mi contengo)
Ciauz
Bè è un pezzo che uno aspetta da quando trova le uova ! Weheh ti senti realizzato quando lo leggi ! A me personalmente in quel momento dispiaceva da morire per i suoi capelli....e la invidiavo per le lucertole !!
> una che non avrà mai una lucertola
SPOILER
menzione anche per la morte di Eddar Stark,
Mi ha commosso in fase di lettura, Per il fatto in se e per la povera Arya.
E mi ha nche fatto arrabbiare per l'eliminazione di uno dei personaggi da me preferiti. Adoravo i suoi modi. Perchè la voluto fuori dai giochi cavolo.
Rivoglio Eddar (sigh sigh sniff sniff)
FINE SPOILER
E poi che cavolo aveva promesso sto qua a sua sorella????? (no no non me lo dite nèèèèèèèèè)
A Eddar Stark, Lord protettore di Grande Inverno, un uomo come ce ne sono pochi in tutto il regno!
condivido la tua felicità ma okkio agli spoiler
a ned
Mitico Ned
A Eddar Stark, Lord protettore di Grande Inverno, un uomo come ce ne sono pochi in tutto il regno!
..e per fortuna aggiugnerei sai che noia ... ...ghghg okok mi è discpiaciuto anche a me, una cadavere vivente in meno mannaggia
il pezzo di Dany di cui parli è vero è bello..ha quasi coinvolto anche me
..ma che sia chiaro..NON VOGLIO NEANCHE PARLARE di quelle dannate lucertole.. che se le tenga e che se la divorino
uh..ma Vis? ..che fine a fatto il solo ed unico (per fortuna) DRAGOZZO della Barriera? ....che bei tempi quelli ...gli scontri Ghiaccio-Fuoco ..mi mancano....
DRAGOZZO voglio menar le mani fatti vivo!!!
emh sorry!
Leggo or ora come dovevo scrivere la spoilerata
ME PENSAVO BASTASSE ICONA!!!
starò attento!
Ehehehe sempre apprezzato Ned che volete che vi dica A volte un po' testardo ma via
emh sorry!
Leggo or ora come dovevo scrivere la spoilerata
ME PENSAVO BASTASSE ICONA!!!
starò attento!
Ehehehe dai,vai su modifica e sistema tu prima che si accorgano i capi incontrastati del castello e fustighino te per lo spoiler e mazzuolino per per giuoco
Storia bei tempi quando ancora non avevo finito di leggere tutto
Ho finito ieri il secondo libro "il grande inverno".Ne sono uscito mi sono commosso ed esaltato.
Quando Daenerys schiude le uova di drago e i cuccioli gli si attaccano ai seni...
Cavolo l'avro letto 20 volte di fila quel pezzo.
Eh già ...che finale!!! Per me è come rinascere ogni volta: esperienza mistica!!!
Condivido tutto! A mio avviso è il modo migliore in cui si potesse concludere il libro e ogni volta che rileggo quel capitolo (e vi assicuro che ho superato di gran lunga la ventesima rilettura); è come se udissi il canto dei draghi, il calore.. ahh che bella sensazione!!
Sapessi cosa ancora ti aspetta... ti invidio un po', comunque buona lettura!
il pezzo di Dany di cui parli è vero è bello..ha quasi coinvolto anche me..ma che sia chiaro..NON VOGLIO NEANCHE PARLARE di quelle dannate lucertole.. che se le tenga e che se la divorino
uh..ma Vis? ..che fine a fatto il solo ed unico (per fortuna) DRAGOZZO della Barriera? ....che bei tempi quelli ...gli scontri Ghiaccio-Fuoco ..mi mancano....
DRAGOZZO voglio menar le mani fatti vivo!!!
Bubi bubi... ghiacciolo malefico, pensi forse che io sia sparito? Dovresti alzare la testa al cielo più spesso.. io sono sempre stato qui. Anzi, sai che faccio? La prossima volta per darti segno della mia presenza ti lancerò un ricordino dall'alto: una bomba incendiaria!
Sì sì.. belli gli scontri Ghiaccio-Fuoco... soprattutto se vince sempre il secondo!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Beh... Sempre a rimanere ne "Il Grande Inverno", la scena che mi ha coinvolto di più è stata la proclamazione di Robb a Re del Nord!!!!
anche a me la scena di robb mi ha esaltato!!!
lo sto a rileggere per la quarta volta"le cronache"