Beh, sono qui per annunciare la mia estiva sparizione dai ghiacci barrieristici
Andandomene da Bologna verso casa sarò senza quell'invenzione del demonio chiamata "ADSL Fastweb" e non potrò quindi più passare delle ore in vostra compagnia, soprattutto in chat
Visto che non ho potuto salutarvi dal vivo (causa inderogabili impegni con l'attuale sindaco di Bo per decidere del futuro legiferare in materia di abbigliamento femminile) lo faccio da qua
Non faccio nomi perchè poi mi dimentico immancabilmente qualcuno
Cmq non festeggiate troppo, perchè ogni tanto passerò a rompervi le scatole
BWAHAHAHAHAHAZ
Alla nostra
Ciauz
P.S. Non lasciate Italo a pensare troppo da solo. Preferibilmente stategli vicino a coppie, così se uno dei due è vittima di un attacco isterico l'altro può sempre salvare il corvaccio
P.P.S. Se vi capita di lasciarlo con qualcuno non lasciatelo MAI solo con Franz
P.P.P.S. Salutatemi Cipollotto (che tanto da qui non può mica bannarmi... o sì!? )
N.B. /me rotola a bestia
Buone vacanze!!!
Vedrai che ti mancheranno le mie battutine insipide...
Ciao!
Vainamoinen
Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!
Buone vacanze!!!
super ciauz damien!!!
buone vacanzeeeeeee
Buone vacanze!!
Buone vacanze Mik!!
Anche io voglio andare in vacanza
Buone Vacanze Mik
Vai e ...
Buone Vacanze Mikkk !!!!!!!!!!!!
BUONE VACANZE MIKELE!!!
Beato te!
Buone vacanze omonimo
Ziao Mikkkkkkkkkkk!!
Zalutami i colli marchigiani Tra poco mi sa che ti raggiungerò in chelle terre per chelli fini che chi contente ecc ecc
A prestoooooo puone vaccanze
Buone vacanze Gaetano!!!
Chat? Frequentavi la chat? Non mi sembra di averti mai visto.. dovrei imparare a fare l'appello ogni sera!!
DIVERTITI!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
BUONE VACANZE!
Magari quando torni si fà un raduno qua a Bologna!!!
CIAO AMMAZZACORVIIIIIIIII!!!!!!
Mi raccomando non divertirti troppo,non credo che potrei sopportarti allegro....siccome non lo sei mai in effetti ............
comunquo apparto tutto divortiti e non pensore a mo da solo con Fra (/ me riporta una citazione immancabile:
)Janitor:ti ho trovato compagnia...JD:chi è?
Janitor:Tim
JD:non sono gay!
Janitor:cosa?oh,ok tranquillo,nemmeno Tim...
/ me ricorda di essere uno dei pochi iscritti(seppur in incognito)al comitato "Il Cavaliere Dei Fiori è Assolutissimamente Etero"
CIAO MIKE