AUGURI ITALO!!!
TANTISSIMI AUGURI ITALOOOOOOOOOO!!!! :D
*Idriel canta la canzoncina*
Sara
AUGURONI DERFEL!!!!!!
Alla tua!
AUGURI DERFEL
Vai che la parte migliore inizia adesso
AUGURI PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
/me ana italo
e dai che quest'anno ti faccio la sorpresaaaaa
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOO
/me regala torta allie
Ancora non ti conosco di persona
ma la tua fama ti precede fin quassù al nord (io son di torino nhèèèèèè)
AUGURI!!!!!!!!!!!!
P.S. io ho carissimi amici ad Agrigento per la precisione in quel di Naro sorridente paesino in collina a 12 km da Agrigento.
Ma quanto è bella la Sicilia??????????????????
AUGURI ITALOOOOOOOOOOO!!!!
anzi, x citare Xay
Auguri pazzooooooooooo!!!
/me fà un regalo all'allievo...x un mese non sarai ripudiato da me!!!!!
a meno che non ricominci con la storia che non puoi bere...
ciauzz!
Auguri!!!!
Grazie,grazie a tutti ragazzi non so che dire...forse che questi 16anni li ho iniziati nel modo peggiore possibile e che questa mia breve assenza dal forum non è stata casuale,diciamo che è stato il peggior compleanno della mia vita ma al tempo stesso anche il più importante,vi ringrazio davvero per i festeggiamenti,davvero dei grandi
PSxFra:credo che questo tuo post non lo dimenticherò mai(specie la cartella che non so come tu sia riuscito a prelevare dal mio desktop...)
PSxMezzo:lasciamo stare che è meglio...a questo punto però posso anche non pagare più il tributo per la tua "amicizia"....e credo che si possa capire il motivo
PSxSavatage: / me medita vendetta per l'onta subita
PSxIl Sommo:lesinerò sui ban,sono un bene prezioso
/ me soffia sulle candeline e mangia torta Allie vecchia di due giorni
/ me ricorda a tutti che Allie è piccola,intelligente e troppo bellina e soprattutto che a breve diventerà la mia sorellina
GRAZIE ANCORA RAGAZZI!!!!Nonostante il compleanno di m***a che ho passato...
Mi unisco in ritardo ai cori di tanti auguri!!!!!!!
Potevo mancare?
Certo, infatti l'ho fatto (mitico!). Adesso che hai esattamente la metà dei miei anni (almeno fino a venerdì ), non ti farò gli auguri di compleanno (sarei un po' in ritardo), ma gli auguri di NON COMPLEANNO (infatti oggi è il tuo non compleanno, vero?).
Visto che le tue "amiche" tanto ti fanno penare un consiglio ti voglio dare: vivi in una città di mare, dove a poca distanza spiagge assolate non dovrebbero mancare. Non aspettare, vista anche la tua pagella smetti di studiare e con tutto l'entusiasmo le turiste corri ad abbordare. Come una margherita comincia a sfogliare e con tutte la proposta devi formulare, che alla fine dell'estate un album di fotografie ci devi portare.
Dopo questa pessima poesia in rima (Homer mi ha prestato il cervello per comporla ), mi toccherà andare in esilio.
E su con il morale, ricordati che quando tocchi il fondo puoi solo risalire (o scavare, ma prima o poi finirai pure anche di scavare).
In ritardo ..comunque Auguri!!