Come un fulmine ecco calare dalla fredda Russia un'altra bellezza incredibile del Tennis e per di più, a differenza di un'altra nota tennista russa bella ma a tennis una vera fetecchia, questa gioca pure bene e vince Wimbledon. Maria Sharapova 17 anni dalla Siberia con furore e molte altre "qualità" direi.
Ho visto il macth dove ha sconfitto in finale la marmorea e massiccia Serena Williams e mi ricorda come gioco un po' la Seles degli inizi ma con più tecnica.
Per chi ancora non la conoscesse godetevela:
Gil Galad - Stella di radianza
Bella, brava... cosa si può volere di + dalla vita? Un Tucano?
Forte è molto forte (l'anno scorso x giocare a wimbledon le hanno dato una wild card, quest'anno si presentava come testa di serie e l'ha vinto!).....si sxa non si bruci presto come la Hingis e compagnia bella.....
Cmq il tennis femminile a me non piace molto, xchè le tenniste hanno troppe lacune tecniche (ad esempio a rete e con l abattuta non fanno la differenza.....) e il gioco è poco spettacolare......il maschile rende di+!
(Parere personale)
Ehehehhe di certo è una che con le palle ci sa fare
Carina la russa E pure brava se non altro partire 13a e stendere la Williams non mi pare cosa da poco
Compliments
Ed eccolo...l'unica persona capace di affiancare ad una cosi bella figliola quel gran pezzo di manzo(tin) del La Russa......
comunque per quanto mi piaccia praticarlo seguo poco questo sport,eppure,volontà del destino,la finale in l'ho vista e lei la ricordavo(anche se molto diversa,scherzetti della mente...),che dire?Brava è brava e bella è bella....non ho altri commenti
moooooolto brava
niente male come giocatrice, ma c'è di molto meglio in giro... in quanto a bellezza anche le altre russe non scherzano
Brava e bella!
niente male come giocatrice, ma c'è di molto meglio in giro... in quanto a bellezza anche le altre russe non scherzano
Quoto in pieno Sava,la Kournikova era decisamente molto più carina...questa ha quel non so che di gatta morta...quell'espressione così...fredda e seria...cmq in fatto a bravura nettamente meglio della connazionale vedendo i risultati =P
Giocavo a tennis anni fa e seguivo molto sto sport (Ricordo quando i vari Chang,Muster,Kafelnikov,Agassi,Ivanisecic,il mio preferito, e soprattuto Sampras ,spaccavano!!Poi avevamo un Gaudenzi che si aggirava intorno alla 20esima posizione...eh bei tempi!)
ora lo seguo poco,anche perkè non ha mai avuto una grande visibilità e perkè ora non mi metto più come prima a cercare le partite di Tennis in giro per i vari canali =P,quindi non ho seguito bene sta russa e non saprei giudicare bene come se la cava...speriamo che non sia una sola(bè,almeno per lei,a me per quanto mi puo tonare in tasca...=P)
Salutiii!!
Bella e brava, quest'anno è esplosa ed è riuscita a triturare la Williams per un set. Cosa davvero difficile per tutte le giocatrici. Promettente visto che ha solo 17 anni
bella e brava. qualsiasi paragone con la Kournikova è offensivo.
nel 97 la povera Anna disputò un Wimbledon grandioso, forse migliore di quello della Sharapova... eliminò due mostri sacri come la Graf e la Novotna, giocando un gran tennis tutto d'attacco. Perse in semifinale dalla Hingis (se nn sbaglio... so passati tanti anni :P) pagando l'emozione di trovarsi a 16 anni in una semifinale di Wimbledon e sopratutto la fatica dopo che aveva giocato un tennis cosi agressivo. Credo che sià stata il miglior talento visto negli ultimi anni, e come x la Capriati la troppa pubblicità l'ha rovinata. Mi auguro che la freddezza e la sensatezza mostrare dalla Sharapova le impediscano di fare la stessa fine...
p.s.: la kournikova non riesce + a giocare xkè ha dei seri problemi alla schiena (come la hingis) e si prevede il suo ritiro. Peccato, era veramente promettente oltre che na gran G****A :P
gran bel pezzo di .......
Carina la russa
loras non dovevi farlo
Loras "Carina La Russa", specialmente il profilo di "Destra" è il migliore!!!! ehhhhhhh
Gil Galad - Stella di radianza