Mai sottovalutare gli avversari, e soprattutto la loro curiosità .
:smack:
Ti difenderò io Visna, :smack: DungeonMaster dovrai passare sopra il mio cadavere prima di poter rivelare il vero nome della mia protetta!!
Non ti preoccupare mia Lady, con me sei al sicuro... :smack:
:yup:
:smack:
Come si fa a non affidarsi a un prode??? Ora io non vorrei dire, ma nel sondaggio promosso da Albione sul Migliore, ho scelto il Folletto... sarà un caso??? :smack:
Ih ih ih, come mi sento perfido e malvagio.......
Chissà perchè, però mi piace :smack:
:smack: Se vuoi te lo spiego io perchè ti piace... è che tu sei cattivo dentro... :smack: Ecco!!! E ti diverti a minacciare pulzelle inermi... :smack: Vedi come sono inerme??? Te lo dico sempre in giro si dice che a volte dio abbia il complesso di essere te, DungeonMaster...
DungeonMaster fai il perfido con me e non turbare le fanciulle! ti sfido a duello e lasceremo che siano i sette dei a giudicare su chi sarà degno di restare in vita!! anche se son basso ho affrontato 2 battaglie uscendone, malconcio si, ma soprattutto vivo.
Prima però mi faccio una bevuta tanto per aumentare un po il mio coraggio ...
Scusa Visna, difendi il tuo segreto con tale calore da accendere la mia fantasia!!!
Dungeon parliamone, quanto vuoi? come? dove? come faccio a sapere che non menti?
Stavo per offrirmi incondizionatamente come tuo difensore Visna, poi il gioco è andato avanti e la curiosità si è fatta troppo grande, quindi ti propongo un piccolo scambio.
Dato che il desiderio di sapere è davvero tanto, se cara Visna desideri l'aiuto anche di un drago sussurra alle mie orecchie il tuo nome e sarò il tuo più tenace difensore.
Se dovessi rifiutare la mia sincera proposta, mi vedrò costretto a chiedere in giro. Magari qualcuno da queste parti saprà come appagare la mia curiosità .
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"