Gianni Caprara ( quest'anno ha vinto lo scudetto con il Bergamo Foppapedretti .. ),
Maledizione, io tifavo Novara...
Ho dovuto scegliere "Palestra", xkè è quello che faccio ora, anche se non mi paice x niente! Che si deve fare x perdere qualche etto!!!
Allora la mia storia sportiva è la seguente:
4 anni di nuoto con l'istruttore.....mi mettevano sempre a fare le gare con quelli più grandi di me, non l'ho mai sopportato.....non vincevo mai!
1 anno di atletica (io ODIO correre!!! )
4 anni di danza moderna (che bello esibirsi al teatro olimpico )
6 anni di tennis (ora non so neanche come si impugna una racchetta! )
2-3 anni di nuoto libero e qualche mese di acquagim e di spinnig
9 mesi di "sofferta" palestra....mi sto autoconvincendo che mi piace, ma non credo che ce la farò!
.....ah dimenticavo......25 anni di vela!
Polgara
tennis rulez! e ping pong
io ho fatto 14 anni di calcio e 4 di ciclismo,
attualmente gioco a calcetto, esco una volta
a settimana con la mia bici da corsa (..... .....)
e l'inverno vado pure in palestra.
Tennis ormai da oltre 10 (i risultati forse non si vedono, ma io mi diverto lo stesso.....) e calcetto in estate sopratutto con i miei amici......
Niente, perchè dormo, lavoro, sc**o, e in tutto questo brucio abbastanza calorie.
E poi lo sport praticato mi annoia.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Io ho alle spalle una decina d'anni di Karate , anche se non continuativi. Ho smesso durante il periodo del liceo perchè mi ero messo a fare altro (uno sport chiamato Inter-Crosse che immagino nessuno conosca ), all'uni ho ripreso a fare Karate e l'anno scorso finalmente sono riuscito a sostenere l'esame di cintura nera.
Purtroppo da quando sono entrato in tesi (cioè da marzo) non ho più il tempo nè la testa per portare avanti sia il karate che quella che è diventata la mia più grande passione da 2 anni a questa parte: la scherma storica.
E poi lo sport praticato mi annoia.
Definizione perfetta,non ho mai trovato niente che mi spingesse a voler continuare:basket l'ho sempre odiato e mi sembra di non aver mai provato,pallavolo anche peggio del basket ma i miei mi hanno costretto a fare un(o forse più,boh...)anno di questo sport,il nuoto è il mio odio più grande(cosa normale vivendo su un'isola...)ma anche per questo i miei mi hanno costretto a farne diversi anni,il tennis è stata la mia attività sportiva più longeva,molti anni(anche se discontinui in parte)e mi annoiavo solo raramente ma ho dovuto smettere a causa dello studio due anni fa e ora a parte qualche partitella priva quasi di senso non pratico,il calcuio mi è sempre stato molto indifferente ma anche in questo caso i miei mi hanno costretto a praticarlo per qualche anno(coem al solito senza continuità),poi è stata la volta del tiro con l'arco,mi piaceva ma non ero portato e io detesto non riuscire in qualcosa,è frustrante,inoltre un arco costituisce una spesa molto consistente e non mi andava di spendere tutti quei soldi per qualcosa che molto probabilmente avrei abbandonato a breve....poi forse qualche altro sport ma non ricordo bene....ora son fancazzista alla grande....
comunque aspetto ancora che Rapier scenda qua in Sicilia per stabilirvisi definitivamente così da potermi insegnare la via della spada
Gianni Caprara ( quest'anno ha vinto lo scudetto con il Bergamo Foppapedretti .. ),Maledizione, io tifavo Novara...
Io ero diviso, da una parte un'amico in panchina, dall'altra Novara, la mia seconda città! Ho fatto un'anno di militare a Novara...
Nonostante tutto è stato uno bello scontro, da una parte la forte individualità di alcune giocatrici del Novara e dall'altra la tecnica e la forza del collettivo di Bergamo. Gianni è un gran allenatore, già si vedeva ai bei tempi ,penso possa regalare ancora molto alla nostra pallavolo!
in passato ho fatto Karate, che cmq ho intenzione di ricominciare appena mi libero un pò, e soprattutto appena trovo un posto dove viene insegnato come si deve...
x il momento cmq devo accontentarmi di "altro", in quanto pratico svariate discipline sportive più o meno agonistiche... quelle in cui eccello particolarmente xò sono l'Arrampicata Sugli Specchi, il Sollevamento Delle Forchette, lo Svacco Sincronizzato e il Salto Dell'Esame...
forse sarebbe il caso di cambiarne qualcuna
diciamo che ho girato un pò tutte le opzioni XD
Luca hai dimenticato il " lancio del coriandolo controvento"...
Luca hai dimenticato il " lancio del coriandolo controvento"...
esattamente!
meno male che c'è qcn che mi dà una mano...ho praticato troppe discipline sportive x ricordarle tutte òO
ad esempio c'è anke lo Studio ad Ostacoli, nel senso che come provo a studiare un pò tutti gli esseri viventi presenti nella mia casa (madre/sorella/gatto...) cercano invariabilmente di ostacolarmi
forse è un segnale ben preciso...
No Luca sie tu che cerchi di interpretarli come ostacoli.. in realtà il tuo vero ostacolo è ...
LA TUA MENTE!!!!!!!!
Divanaro... da piccolo ho fatto un po' di calcio,ma...