Come avete potuto notare la comunità si sta pian piano evolvendo (90 utenti in 4 mesi di vita). Perciò mi è venuto da pensare che non fosse il caso di ampliare i forum Tematici in modo da permettere un più ampio ambito di discussioni, senza togliere ovviamente il fatto che questo forum è incentrato su George Martin.
La proposta può interessare ? E di cosa vi piacerebbe si discutesse ?
Il voto del sondaggio è unico ma è solo per farmi un' idea, potete esprimere una multipreferenza , oppure un cosiglio , un osservazione con un post. Insomma quello che volete. In fin dei conti la comunità siete voi (e anche io) e quindi è giusto che si rispettino le idee di tutti.
Anche a me sembra una buona idea...
Comunque ho votato per Musica.
Anch'io ho votato musica (cosa ci si potrebbe aspettare da un musicista??? ) anche un forum sull'arte sarebbe interessante
Io ho votato "altro" cioè per me sarebbe bello un forum dove parlare di sport (non solamente calcio ma anche gli altri). Comunque anche computer e videogiochi e musica non sarebbe male.
ho votato altro.
Mi spiego: non perchè ci siano proprio altri argomenti interessanti che non avete citato, ma in un certo senso perchè quando conosco una persona mi piace parlare di tutto. Sto imparando a conoscrvi, anche se non scrivo sempre, e quindi mi va bene tutto.
Se aggiungo che sono lettore di fumetti (manga compresi), che adoro il computer, che mi piace tantissimo andare al cinema, ascolto musica tutto il giorno...vedete che scegliere un solo nuovo forum mi risulta impossibile.
A voi la scelta!
Duncan
Ci ho pensato giorni, penso che siano interessanti tutti gli argomenti proposti ci potrebbe essere una nuova sezione divisa in tre come le altre…
Ma quando ho votato ho scelto altro.
Dopo aver letto la posta di oggi ho capito bene cosa vorrei: un muro del pianto o meglio il Parco degli Dei: mi serve un albero del cuore!!!!
Da buon cinefilo quale sono ho preferito votare per il cinema. Ma da buon otaku quale sono aggiungerei anche manga!
Un ottima idea !
Avendo aggiunto i forum chiudo questa discussione. Se ci sono altre proposte apritele liberamente sotto "Delta delle Acque".