Wow mitico
Ehi raga,ho visto un parcheggio ad S fatto da una donna
Brindiamo
ehm...Fra...temo che questa volta ti pestano....
Cervello di Italo:dai muoviti che qua lo stanno già puntando...
Italo:ma no dai è che sono tutte attratte da questo suo fare così sicuro e....
Cervello di Italo:zitto idiota,ricorda che è molto gayo,queste lo scuoiano vivo
Italo:si lo so che è molto contento ma....ops,forse lo vogliono uccidere per davvero...dai si può risolvere tutto con la diplomazia,in fondo il gay è il migliore amico delle donne vero?Vero?
Cervello di Italo:tempo scaduto!Ciao io vado! *rumore di passi* *porta che sbatte*
ehm.....io non ho detto niente eh?
Faccio gli auguri migliori a tutti i nuovi Lord Protettori... ( includendomi dentro anch'io... ). Che con i loro messaggi hanno vitalizzato questo splendido forum!!
E' una nuova scusa per bere??
Beccato...
Beviamoci sopra!!
Ehi raga,ho visto un parcheggio ad S fatto da una donna
NON CI CREDO...... SARA' STATO UN UOMO MOLTO GAIO
Anche io sono diventato Lord Protettore....... mi sono dimenticato di Postare
Auguri E non ubriacatevi troppo, dovete proteggere
Mitico Lewyn! Anche tu nell'"Olimpo"!!!
Benarrivato!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Bella scusa per brindare!!!
finchè si brinda...
Anche io sono diventato Lord Protettore....... mi sono dimenticato di Postare
hai pagato il passaggio a Dan?
quando si passa di livello devi versare a Dan la cifra di 57.99 euro per tenere il titolo se no ritorni scudiero, prova a senitirlo nel caso in cui sorgano problemi
ciao
Fede
quando si passa di livello devi versare a Dan la cifra di 57.99 euro per tenere il titolo se no ritorni scudiero
Ci si può fermare prima?
P.S.: ma anche i Lord in Martin pagano per non tornare scudieri?
Anche io sono diventato Lord Protettore....... mi sono dimenticato di Postarehai pagato il passaggio a Dan?
quando si passa di livello devi versare a Dan la cifra di 57.99 euro per tenere il titolo se no ritorni scudiero, prova a senitirlo nel caso in cui sorgano problemi
ciao
Fede
ehm siii......
/me annuisce e indietreggia lentamente
/Dan fa segno a 2 marcantoni di trascinarmi via
quando si passa di livello devi versare a Dan la cifra di 57.99 euro per tenere il titolo se no ritorni scudiero
Ah si?? nn lo sapevo.....bè meglio cosi xke io al Dan nn ho versato un bel niente....al max gli posso versare un po di.......PEPSI !!!!!! ahahahahah
(adesso mi faranno nn so cosa, mi cambieranno la firma o altro.......)
Beh cmq auguroni anke a TE Lewyn....un altro pezzo grosso tra i grossi..........
LET'S TRINK !!!!
Ah si?? nn lo sapevo.....bè meglio cosi xke io al Dan nn ho versato un bel niente....al max gli posso versare un po di.......PEPSI !!!!!! ahahahahah
Come sarebbe a dire che non hai pagato nulla??
Daaaaaaaan, togli subito i gradi!!
/me ricorda quando ha dovuto pagare, a suo tempo... 57.99 Euro...
Beh, ma d'altra parte è ovvio... Se no dopo un po' tutti potrebbero essere Lord Protettori... Un Lord deve dimostrare di sapersi mantenere, dopotutto...
Ah si?? nn lo sapevo.....bè meglio cosi xke io al Dan nn ho versato un bel niente....al max gli posso versare un po di.......PEPSI !!!!!! ahahahahahCome sarebbe a dire che non hai pagato nulla??
Daaaaaaaan, togli subito i gradi!!
/me ricorda quando ha dovuto pagare, a suo tempo... 57.99 Euro...
Beh, ma d'altra parte è ovvio... Se no dopo un po' tutti potrebbero essere Lord Protettori... Un Lord deve dimostrare di sapersi mantenere, dopotutto...
si in effetti perchè simone è stato esonerato ???
è diventato lord protettore da un bel po....
Io ricordo che a suo tempo versai il dovuto,rischiavo ancora il ban e credo sia stato solo quello a salvarmi...
Anche se in effetti non ho ancora capito per quale assurdo motivo non se ne parli nel regoalmento...
Insomma,bisognerebbe specificare prima a scanso di equivoci.Anche se devo riconoscere che si tratta di un ottimo deterrente per lo spam....
Bah...misteri del forum....