Entra Registrati
MTv ammazza la musica!
O di Oberon
creato il 23 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 16:39 Autore

Mi sembra che ultimamente MTv stia passando video "musicali" solo di quella pattumiera di genere che è l'R&B!

Questo mi sta preoccupando, soprattutto quando vedo ragazzini e ragazzine che sono la fotocopia di Alicia Key's & company. Se continuano a pubblicizzare solo sta musicaccia tra una decina di anni gli altri generi saranno scomparsi!

In più sta musica, se cosi si puo chiamare, e piu video che altro... te*te cu*i belle macchine catenoni e anelli d'oro... e tu seduto sulla poltrona bucata con la birra in mano pensi a le ragazze che conosci, al tuo fiat demolito e ti viene la depressione... poi la gente si suicida e danno la colpa a Marylin Manson...

Ma avete gia visto una canzone su MTv dove la o il cantante sono dei rospi?

Ma dove sono finiti i gruppi che gli strumenti li palleggiano?

La musica non si ascolta più, e diventata una moda... e quanto mi fanno inc***are quando fanno successo con una canzone ripresa da un successo di vent'anni fa... e grazie al piffero, potevo farlo anch'io. In più pensate che i loro fan si accorgano che la canzone e copiata? certo che no, mica la ascoltano, la guardano!

 

... mi sono lasciato prendere un po... ma volevo sapere: non vi sono mai passate per la testa queste cose?


M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 16:50

Si sa che tira più un pelo di .... che una mandria

di bovi !!!!!

 

Sinceramente sta diventando un po' troppo

fashion, trendy, vips, awanagana . :wub:

 

Se la stanno tirando a bestia a MTV !??!?!

 

Mi piaceva moooolto di più videomusic !


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 16:58

MTV non la guardo, ma cmq... dove sta scritto che R&B è pattumiera?


M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 17:15

per me non lo è, comunque mi stanno sui maroni

tutte le fighettate di MTV, sono dei pottini !!


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 17:37

Io davvero Mtv non la riesco più a guardare ! Ho notato anche io che passa SEMPRE SOLO R'n'B !!! E diciamo pure che è uno dei pochi generi che proprio non sopporto... :wub: fanno pochissimo rock...ormai è meglio allMusic...almeno a volte fanno le cose a tema, anche se odio i conduttori...ma odio anche quelli di Mtv, quindi...

vabbuò.

:ehmmm: bye


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 18:43

Boh,io lo tengo come sottofondo a volte,se c'è una canzone buona(odio l'R&B)lo tengo,sennò metto AllMusic e se anche là mandano m***a o spengo o tengo il volume finchè non mi accorgo che ha ùnno messo qualcosa di decente......


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 21:50

MTV uccide la musica, programmando solo i video di quello che "tira". Se MTV decide di lanciare un artista (e spesso il termine è fuori luogo >_> ) o un gruppo comincia un martellamento infinito programmando il video decine di volte al giorno.

 

Poi ci sono gli artisti (vedi sopra) che con MTV hanno una sorta di contratto... poco tempo fa ho avuto la dubbia fortuna di vedere un special di un'ora sull'ultimo (ai tempi) video di Britney Spears (quello con Madonna) al quale, dopo la pubblicità di rito, ha fatto seguito il video stesso, allucinante! >_>

 

Almeno fino ad una decina di anni fa c'erano trasmissioni dedicate anche agli altri generi (vedi il mitico "headbanger's ball") ora c'è il nulla che avanza (per dirla alla Michael Ende)

 

Chiudo citando i "simpaticissimi" VJ (italiani, ma non è che gli stranieri siano meglio) che uniscono all'ignoranza musicale più becera una antipatia fuori dal comune (a morte il non giovane!).

 

Era meglio Videomusic...

 

Ciao :wacko:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 23:24
MTV uccide la musica, programmando solo i video di quello che "tira". Se MTV decide di lanciare un artista (e spesso il termine è fuori luogo >_> ) o un gruppo comincia un martellamento infinito programmando il video decine di volte al giorno.

 

Poi ci sono gli artisti (vedi sopra) che con MTV hanno una sorta di contratto... poco tempo fa ho avuto la dubbia fortuna di vedere un special di un'ora sull'ultimo (ai tempi) video di Britney Spears (quello con Madonna) al quale, dopo la pubblicità di rito, ha fatto seguito il video stesso, allucinante! >_>

 

Almeno fino ad una decina di anni fa c'erano trasmissioni dedicate anche agli altri generi (vedi il mitico "headbanger's ball") ora c'è il nulla che avanza (per dirla alla Michael Ende)

 

Chiudo citando i "simpaticissimi" VJ (italiani, ma non è che gli stranieri siano meglio) che uniscono all'ignoranza musicale più becera una antipatia fuori dal comune (a morte il non giovane!).

 

Era meglio Videomusic...

 

Ciao :wacko:

No dai non tutti i VJ sono da buttare(quel Marco che presenta il Festivalbar,altra boiata clamorosa che in questi giorni la mia città sta avendo l'onore di ospitare,è veramente insopportabile....)


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 0:02

MTV? >_> Trasmette musica :wacko: Sul serio? ;) Mitico quante cose che si imparano... >_>

 

 

 

 

Powered by S&S® asd2.gif

 

 

 

:)


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 1:51

in effetti manco so cos'è l'R&B, cioè, non lo so definire...

comunque non guardo mai la tv, se non per Futurama e Buffy (eh, dopo aver visto l'inizio, ormai son curiosa... >_> )


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 2:40
Buffy (eh, dopo aver visto l'inizio, ormai son curiosa... >_> )

Si discuteva proprio di questo poco prima che passassi in chat:i nomi assurdi e il mio amore per Giles e Xander(incompreso >_> )

a parte tutto molto c****a il telefilm,con tanto di vampiri direttamente presi dai Power Rangers.....


O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 10:50 Autore

A proposito di festivalbar... ma e vero che quest'anno hanno deciso di eliminare i playback?... e che hanno scoperto che la maggior parte dei cantanti non sa cantare?

(non prendo mediaset.... sono voci che mi sono arrivate)


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 11:16

Davvero??? io ho visto la stupida esibizione di paola e chiara e, fidati, era in playback....


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 11:20

io prima di MTV vedevo TMC 2 a mezzanotte c'era "Sgrang" un ora e mezza solo video Metal e genere..... ora il metal manco sanno che cosa è......


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 11:56

mah, mtv per me si salva solo per qualche anime che trasmettono

(p.s OT per Derfel: Giles è un figo! >_> )


Messaggi
46
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE