Salve a tutti!
Dopo tempo che frequentavo part-time il forum delLA BARRIERA, eccomi tra voi
Sono sempre stato appassionato di libri fantasy e saghe medioevali (in particolare le varie versioni dei racconti di re Artù). Passando dalla saga si Shannara (Therry Brooks) a le varie di M.Z.Bradley intercalando con qualche romanzo di fantascenza (in particolare P.K.Dick.. un po allucinanti ma stupendi) e l'ancor più allucinante saga di Dune (Herbert) che e meglio di un acido sono capitato per caso sul primo libro di Martin. Ho cominciato a leggerlo, mi e piaciuto... ma c'era un secondo ... e un terzo... ... e il sesto. Più li leggevo e più mi prendevano. Trovo scriva molto bene, sa come interessare, o meglio incollare, il lettore ai suoi libri. E quando, dopo una breve attesa il settimo è uscito, l'ho letto in due giorni... per poi scoprire che il prossimo doveva ancora essere scritto!
Ed ora come tutti voi sono in trepidante attesa del prossimo tomo...
...ci si "vede" nei forum... per paranoiare sul futuro dei sette regni!
ora pubblicamente
benvenuto sulla barriera!!!!!
buona permanenza in questa ghiacciaia di ubriaconi!!!!
brindiamo!!!!
BENVENUTO!!!!!
ehm non è che tra le saghe arturiane che hai letto c'è anche quella di Cornwell?Se no rimedia subito,garantisco io per lui...
Mi sembra di si... l'ho letta tempo fa! e mica quella raccontata dal punto di vista di uno scudiero di Artù in 5 libri mi pare?
... e tralaltro... lo scudiero mica si chiamava Derfel Cadarn?
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Evvai cresciamo di numero
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto fra noi Ti troverai bene qui
alla tua lord
Mi sembra di si... l'ho letta tempo fa! e mica quella raccontata dal punto di vista di uno scudiero di Artù in 5 libri mi pare?... e tralaltro... lo scudiero mica si chiamava Derfel Cadarn?
E' proprio lui
Benarrivato Oberon!!!
WELCOME !!!!!!!!
La ghiacciaia è lieta di accoglierti !
>> Ale
Sono sempre stato appassionato di libri fantasy e saghe medioevali (in particolare le varie versioni dei racconti di re Artù).
GRAAAANDE ! abbiamo gli stessi gusti.
Benvenuto !
Mi sembra di si... l'ho letta tempo fa! e mica quella raccontata dal punto di vista di uno scudiero di Artù in 5 libri mi pare?... e tralaltro... lo scudiero mica si chiamava Derfel Cadarn?
Beh...scudiero....diciamo che si inizia così,poi è tutta un'altra storia....
un solo appunto:Cadarn era l'appellativo,non faceva parte del nome
comunque si è proprio quello,complimenti mi stai già simpatico
Ben arrivato!!
BENVENUTO!
Benvenuto!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Benvenuto sulla Barriera!!!!!!
Cheers!
Ciao
P.S.: Dune rules!
Hola!