Allora,analizzando i pro e i contro diciamo che Catania è facilmente raggiungibile via nave(TTT lines,partite di notte e la mattina siete già qua) e via treno(dopo la Calabria si attraversa Messina che è a nemmeno un'ora di distanza,l'ho provato due mesi fa in gita quindi lo so...),c'è anche l'aeroporto ma credo che costi meno a Palermo;inoltre io a Catania ci vivo quindi saprei come muovermi ed eviteremmo giri a vuoto,so già dove andremmo in caso....Palermo invece è terreno di Viserion che,pur non abitandoci,ha diverse informazioni utili(mi sembra),comunque da quello che ho capito Palermo è facilmente raggiungibile via mare da Napoli(come Catania)e l'aereo dovrebbe costare di meno(mi sembra...),però una volta lì non so come potremmo muoverci dato che nessuno è del posto....
Comunque mi rendo conto che magari la Sicilia sia un po' fuori mano e che il viaggio costerebbe più di quel che in realtà varrebbe,così mi è venuta un'idea:e se facessimo qualcosa di più del solito raduno?Insomma,siamo in vacanza(non tutti ahimè)e in estate,in Sicilia col caldo e il mare,perchè non renderla una minivacanza?State qualche giorno così almeno non avete buttato i soldi del viaggio,avendo diversi giorni a disposizioni ci possiamo organizzare e,se a Catania,vi faccio fare un giro più completo....fatemi sapere,sarebbe una cosa simpatica fare un raduno-vacanza tutti insieme,secondo me si può fare.....
Io direi Milano....ah...non c'è?
Bè allora penso ke salterò anke questo
Mozz,quando avrò un pò piu di soldi magari verrò a trovarti con l'altro fratello!
Saluti
Io che sono di Ct non posso che dire Ct! anche perchè vorrei tanto andare al prox raduno (sarebbe il primo) ma con l'uni ho difficoltà a muovermi.
Cmq non penso che L'aereo per Pa costì poi meno che per Ct, almeno non dalle principali città (ma può essere che sbagli)
Spero tanto si organizzi qualcosa
Mmmm.... Napoli no?
Allora niente da fare, per me... al massimo arrivo a Roma, io...
Io che sono di Ct non posso che dire Ct! anche perchè vorrei tanto andare al prox raduno (sarebbe il primo) ma con l'uni ho difficoltà a muovermi.Cmq non penso che L'aereo per Pa costì poi meno che per Ct, almeno non dalle principali città (ma può essere che sbagli)
Spero tanto si organizzi qualcosa
SEI DI CATANIA??????????
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove vai all'uni? ti prego non dire medicina che inizio a proccuparmi....
no ingegneria!!
sono al terzo anno (e mi sa che per ora ci resto)!!!
Se altra gente del Grande Nord viene, mi unisco volentieri alla brigata... Però bisognerebbe decidere in fretta i periodi... E inoltre non credo sarà facilissimo conciliare le esigenze di calendario di tutti...
no ingegneria!!sono al terzo anno (e mi sa che per ora ci resto)!!!
Pericolo scampato...
comunque è vero quello che dice Beric:non avrebbe senso essere in pochi,il viaggio costa,nordici una bella vacanza di qualche giorno al sole dell'isolotto che ha dato i natali al nostro amato Viserion è da non perdere,dai,fatevi sentire,Anna per esempio,mi avevi incoraggiato nell'altra discussione!Fatti sentire anche qua!!!!!
Anna per esempio,mi avevi incoraggiato nell'altra discussione!Fatti sentire anche qua!!!!!
Eh? Chi? Io? Ma veramente avevo proposto di ospitare tutti a casa tua e da lì invadere la Sicilia, se non sbaglio... E' che non è proprio dietro l'angolo... ma se si organizzasse un'invasione seria...
io dal 14 al 28 Agosto sono in ferie in Sicilia
(più verso Palermo), fatemi sapereeeeee !!
Anna per esempio,mi avevi incoraggiato nell'altra discussione!Fatti sentire anche qua!!!!!Eh? Chi? Io? Ma veramente avevo proposto di ospitare tutti a casa tua e da lì invadere la Sicilia, se non sbaglio... E' che non è proprio dietro l'angolo... ma se si organizzasse un'invasione seria...
Tu fornisci supporto e cerca di convincere,l'invasione seria poi la si organizza di conseguenza
Ferie...Magari...
La sicilia mi manca!
Bella la Sicilia
I cannoli
Il sorbetto con la brioche
la pasta al forno della mamma siciliana
Le gole di Alcantara
I templi di Agrigento
Mmmm.... Napoli no?
Napoli sì, paesaniella
Ferie...Magari...La sicilia mi manca!
Buono,anche il Redwyne è con noi
DAI RAGAZZI FATEVI AVANTI ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!!!!!!!
PS:ricordate una cosa: G-R-A-N-I-T-A ,e scordate tutte le porcate che vendono nei supermercati....
Derfel io vengo solo se mi fai conoscere le tue AMICHE........
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.