BENVENUTA!!!
Flamy chiedi di modificare il titolo e metti in caratteri cubitali
SONO QUA DAL 24 MAGGIO 2003
.....
Con un ritardo di sei mesi dall'inizio della discussione, ti do il bentornata anche io, Flamy!
Mmmm certo che chi me le fa ripescare discussioni del genere? Mah...
Mmmm certo che chi me le fa ripescare discussioni del genere? Mah...
:smack: :smack: ma propio non saprei io....
cmq grazie del "bentornata"
carina questa discussione...
e cmq la faccina alla fine del tuo post è equivoca... qualche mente contorta potrebbe addirittura pensare che sei stata TU a farmi ritrovare la discussione...
il che naturalmente è fuor di ogni logica.
e cmq la faccina alla fine del tuo post è equivoca... qualche mente contorta potrebbe addirittura pensare che sei stata TU a farmi ritrovare la discussione...il che naturalmente è fuor di ogni logica.
ehm....... nono... allora meglio lasciar perdere :smack:
un salutino come al solito a tutti gli utenti del forum in particolare a quelli che mi conoscono in chat.....ciaooooooooooo a tutti ^^ come state?
uhm...bhe io sto benone grazie...
a parte i reumatismi tutto bene, ah bhe nn scordiamo la vista che cala, la perdita del pelo (Italo qua nn c'entri tu), le unghie che non sono + quelle di una volta, i denti che cadono...
a parte queste cosucce da poco tutto bene...mi si prospetta una lunga vita.....
*cough cough*
saluti a tutti
uhm...bhe io sto benone grazie...
a parte i reumatismi tutto bene, ah bhe nn scordiamo la vista che cala, la perdita del pelo (Italo qua nn c'entri tu), le unghie che non sono + quelle di una volta, i denti che cadono...
...mmmm....mi sa che tu abbia dimenticato di citare il tuo problema + grande, quel problema che affligge tutti i poveri uomini su questo mondo attorno ai 60 anni.....azz cose fondamentali !!!! :smack:
:smack:
cmq il primo mess di risposta fu mio, e penso proprio che da allora la situazione sia cambiata asshai......eheheh......beh alla fine penso ke cinque paroline in chat qst estate le abbiam dette......
mmmm....mi sa che tu abbia dimenticato di citare il tuo problema + grande, quel problema che affligge tutti i poveri uomini su questo mondo attorno ai 60 anni.....azz cose fondamentali !!!!
eh no...qui stai sbagliando di grosso....
intanto nn ho mai visto uomini perdere il pelo (Italo è un caso a parte)....
e poi quel problema per me non sussiste, anzi.... tutt'altro :smack: :smack:
un saluto a tutti
mmmm....mi sa che tu abbia dimenticato di citare il tuo problema + grande, quel problema che affligge tutti i poveri uomini su questo mondo attorno ai 60 anni.....azz cose fondamentali !!!! :smack:eh no...qui stai sbagliando di grosso....
intanto nn ho mai visto uomini perdere il pelo (Italo è un caso a parte)....
e poi quel problema per me non sussiste, anzi.... tutt'altro :smack:
un saluto a tutti
il pelo, ke sia del cadarn o meno nn centra un tubo.........mi riferivo a tutt'altro.....
un saluto a tutti
il pelo, ke sia del cadarn o meno nn centra un tubo.........mi riferivo a tutt'altro.....
:smack: :smack:
il pelo che intendo io è un'altro...nn quello che intendi tu.....
cmq il primo mess di risposta fu mio, e penso proprio che da allora la situazione sia cambiata asshai......eheheh......beh alla fine penso ke cinque paroline in chat qst estate le abbiam dette...... :smack: :smack:
eh.. già.. direi che sono cambiate
ehehe ma sì dai... qualche chiacchierata ce la siamo fatta
cmq.. beh non litigate sul mio topic eh!
cmq.. beh non litigate sul mio topic eh!
oh bhe Flamy....
noi nn litighiamo mai... Rhaegar può confermare.....
cmq penso di averti visto d'ogni tanto in chat...ma nn ricordo bene
saluti e birra per tutti.... e latte macchiato per le donzelle astemie :smack: :smack:
Latte macchiato?
D'accordo che è astemia, ma mica è una dothraki... ah, ma è vero LoLT, tu non sai cos'è una dothraki...
Latte macchiato?
D'accordo che è astemia, ma mica è una dothraki... ah, ma è vero LoLT, tu non sai cos'è una dothraki...
\Piccolo OT aperto
devo dire che il tuo messaggio è molto in tema con la discussione, nn c'è che dire...azzeccato del tutto....
(se devi scrivere certe capperate puoi anche evitare....)
\OT chiuso
cmq un saluto a tutti