Entra Registrati
I Sopranos....
M di MezzoUomo
creato il 18 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 18 giugno 2004 18:34 Autore

Ieri ho visto una vecchia puntata, da lunedì, ore 24.00, cominciano la nuova serie........

 

Purtroppo è una serie complessa e che ho seguito in modo discontinuo, ma secondo me bellissima e poco valorizzata da Mediaset....anche se gli argomenti non sono certo facili.....


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 18 giugno 2004 18:41

Si si mitici I Soprano ^_^ Mi sono perso parecchie puntatozze però >_> Le trasmettono in orari difficili :blink: La serie secondo me merita parecchio però :blink: Quantomeno per il quadro che riesce a dare e per le caratteristiche peculiari dei personaggi :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

>_>


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 18 giugno 2004 19:01

Boh,ho visto una volta soltanto mezza puntata e non mi ha entusiasmato,magari mi sarò sbagliato ma ora mi semra tardi,non mi piace seguire serie iniziate già da tempo...


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 21 giugno 2004 13:37 Autore

Derfel, sei diseredato.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 12 agosto 2004 18:26

sono quelli mafiosi giusto?

 

ho visto qualche puntata ultimamente e penso che sia ben fatto, mi piace molto il clima di famiglia normale che tengono in casa e quello di mafiosi fuori, come se fosse tutto assolutamente normale.

 

ma secondo voi, il cugino della moglie (quello promotore finanziario per intenderci) li stà truffando? Non so perchè ma la cosa mi puzza e penso che il tipetto farà una brutta fine se gli investimenti non dovessero andare bene....

 

P.S. che fi***a nascondere i rotolini di soldi nel cofano della macchina sfasciata in giardino....lo farei anch'io se avessi un giardino :figo:


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 27 agosto 2007 19:27

Riporto in cima la discussione.

 

Ho sempre seguito in maniera più o meno saltuaria il telefilm che secondo me è bellissimo. Ora finalmente ho trovato la voglia di guardarmi tutte le puntate, al momento sono alla quarta serie. Sono l'unico o magari c'è qualcun altro?

 

P.S. Qualcuno sa quando daranno la seconda parte della sesta (e conclusiva) stagione?


Messaggi
6
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE