Mmitico altro che uccelletti,nello stemma avrebbe dovuto metterci una bottigliozza di grappa
Un brindisi
Powered by S&S®
Mmitico altro che uccelletti,nello stemma avrebbe dovuto metterci una bottigliozza di grappa
Un brindisi
Powered by S&S®
O per conciliare uccelli a liquidi avrebbe potuto optare per un bel faccione di Del Piero...
a me Del Piero fa venire lo stimolo per i solidi...
O per conciliare uccelli a liquidi avrebbe potuto optare per un bel faccione di Del Piero...
Wahahah e qui mi verrebbe una battuta idiotissima che mi risparmierò onde evitare il ban
Powered by S&S®
Wahahah e qui mi verrebbe una battuta idiotissima che mi risparmierò onde evitare il ban
Powered by S&S®
Dai buttala pure,tanto dopo il sondaggione e la mia battuta sull'ONU riportata da Ornella possiamo ritenerci immuni a qualsiasi tipo di ban...
Ma allora è un alleato dei Polaretti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E di melisandre !!!!!!!!!!!!!!!!
Lo zio pensava di fregarci ma non ci è riuscito!!! Noi sia momenti superiori!!!!!!!!!!
ehm...menti...
Yeah !!
per quanto continui a dissociarmi dalla Polaretti & Co. s.p.a. e dalle loro "frodi di Frodo", nonchè dei loro palesi interessi economici e "paramilitari" da Asshai ad Approdo del Re, cosi come in tutto il Westerors e le Terre dell'Est... mi vedo costretto a chiedervi di non citare più tale "associazione culturale" come la Polaretti s.p.a. come beneficiari o beneficenti (o entrambi ihih) dell'egregio signor Ditocorto, nonchè dissento per le insinuazioni finora recate alla Polaretti s.p.a. e per i suoi "presunti" traffici con la dolce Lady Melisandre, peraltro basate su mere congettura da ubriaconi della Città della Talpa.
Confido pertanto che i beneamati Guardiani della bott..ehm notte, riporteranno all'Ordine tutti coloro che hanno recato le insinuazioni sopracitate, e le conseguenti offese morali agli Onesti "polaretti".
Alla mancata applicazione di questa richiesta i Guardiani della Notte verranno momentaneamenti sospesi a tempo indeterminato dalle loro funzioni vitali da mortali, e veranno consegnati loro in omaggio come risargimento per tutto il tempo in cui non potranno adoperarsi nel loro lavoro quotidiano, molti occhia zzurri all'ultimo grido. Salvo complicazioni di tipo Draghesco ci avvieremo alla presa dei Sette Regni.
Ponderate su quanto detto finora...finchè potete farlo.
Cordiali saluti
Gli Estranei
se la Neuro ci legge questi messaggi
ci mandano direttamente qualcuno a
prenderci.....