Anche se di loro possiedo solo il loro ultimo Remedy Lane, i cinque ragazzi di Eskilstuna sono entrati velocemente tra i gruppi che considero migliori sulla scena Metal *___* Voi che ne pensate ?
Sinceramente a parte una canzone molto bella (Undertow) non è che mi facciano impazzire troppo... mancano unpo' di grinta ma cmq c'è da dire che io ascolto tutt'altro genere di metal :smack:
Ho 4 loro album e mi piacciono veramente molto.
Il mio preferito è Entropia seguito da One Hour by the Concrete Lake.. li apprezzo soprattutto per le atmosfere particolari ed oscure che sanno evocare.
Se vi piacciono date anche un ascoltata ad In Absentia dei Porcupine Tree, non è che centri molto (è un prog molto diverso) ma è ugualmente spettacolare.
ciauz :smack:
Dei Porcupine ho proprio poco (una manciata di pezzi), ma anche su di loro ho subito avuto un'ottima impressione *_____* E poi sulla grandezza di Steve Wilson si può semplicemente dire che abbia fatto da produttore agli Opeth.. :smack:
Pain of Salvation :smack:
dopo i Dream Theater il miglior gruppo prog in circolazione imho
Questo di sicuro *___________*
E poi dai, Daniel è di sicuro tra le voci più versatili ed espressive al giorno d'oggi, per me :smack:
i POS...
stupendi!!!li ho visti dal vivo e li ho pure conosciuti
assolutamente fenomenali!!!
cmq anke i porcupine mi piacciono troppo..specialmente 'Trains'