Ciao belli, non ero morto, ma solo molto impegnato, anche se nessuno ci crede il sottoscritto lavora.....
Inoltre sono stato una settimana buona in mistica attesa dei risultati dell'esame da Avvocato (fatto in dicembre)....sembra impossibile (e lo sembra anche a me...) ma sono stato promosso, sono passati un po' meno del 30% dei candidati.
Questo vuol dire che trascorrerò le mie poche ferie a studiare per l'orale di fine settembre, ma vuol dire anche che, se lo dovessi passare (sgrat sgrat sgrat)....avrete un Avvocato sulla Barriera....
Questo vuol dire anche che, vista la mia gioia, incrementata dal ritorno di Sgozzal'oca al suo nobile mestiere, se qualcuno del popolo in black si trova a Bologna, o anche solo ci passa, mi farebbe molto piacerebbe offrire un giro...
Ciao e let me know!
PS: a Bologna in settimana, on the beach o zona Modena nei fine......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Bien tonnato tra noi Mezzuomo
Mmmitico storiaccia studia va che ce l'hai quasi fatta Congratulations >) E in bocca al metalupo
alla tuaz
Powered by S&S®
ci credi che ho pensato a te oggi?????
perchè avevo letto una vecchia discussione di Cersei Lanister alla quale eri intervenuto e ho pensato agli utenti che non si leggevano da un po e quelli che non ho mai conosciuto
bentonnnnnato!!!!!!!!!!
>) MEZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IL MIO MITO!!!!!!!!!!
Congratulazioni avvocato!(perchè tanto superi anche l'orale di settembre )
ALLA TUA
Effettivamente si sente la tua mancanza,la tua unica saggezza,freghitene degli esami e torna da noi...
e magari ogni tanto prova a passare in chat che il tuo "amico" Derfel ti deve ancora un pegno di "amicizia"...
Bentornato Mezzuomo!!! >)
Non hai saputo resistere al richiamo della birra, eh? =P
eheheheh ake io pensavo ultimamente al fatto ke nnsi vedesse + il mezzuomo!!
COMPLIMENTI E IN BOCCA AL LupO PER L'ESAME!!!
E BENTORNATO!! >)
Saluti
Bentornato!!
>)
Non mi dire che i fine settimana vai anche tu a Marina di Ravenna..
Bentornato, Avvocato (o quasi...)!!!! >)
Avvocato? Un'altra anima destinata alla dannazione eterna... sono oramai circondato da voi vil razza dannata: quasi tutti i miei amici, nonchè i miei parenti, e perfino mio fratello fanno giurisprudenza o esecitano la professione di avvocati!!!
In bocca al lupo per l'esame di setttembre!
>)
bentornato fra noi, vastese!!!!!!
in bocca al lupo x settembre!!! >)
Complimenti per il passaggio......e in bocca al lupo x settembre!!!!
E bentornato in questa gabbia di matti!!! :smack:
Quindi non resta che brindare!!!! ^_^
Ciaooo
Polgara
Anche se non ci conosciamo (*Idriel arrivata su Barriera da due giorni*)
BENTORNATO! :smack:
E complimenti!
Sara