Saalve a tutti, nobili complottosi o non (per la mia pelle spero di più per la seconda opzione, non si sa mai )... mi sa che sono il niubbo della situazione, essendomi immerso da pochissimo (4 giorni ? uhm, si può fare...) nelle Cronache, che mi hanno subito preso veramente molto, e ho soltanto finito il Trono di Spade (e DEVO assolutamente comprarmi il resto.. anche solo per il fatto di vedere SuperTyrion salvarsi o almeno spero)... perciò mi sa che sarò un po' inattivo nella parte 'principale' (oddio, per la curiosità mi sono già fatto un giro di quei topic usando rapidamente la tastiera per evitare di vedere gli spoiler, non chiedetemi il perchè che ella mi imperante demenza non lo so )
Uhm, cerchiamo di mettere ordine in questo caos ... bah, lo zio TozZy vi saluta senza altro da dire, il criceto nel mio cervello sta assiderando
Ziaooooo !!
Weeee !!! Benvenuto !!
Beviamo in onore della tua nuova persona giunta qui tra i folli...molti folli molto folli...
Ciè !!>>> Ale
WELCOME
Saluti con la manina
Powered by S&S®
BENARRIVATO ToZ!!!!
ToZ? Vodka?
Benvenuto da una specie di comitato d'accoglienza Estraneo!
Non preoccuparti, il comitato d'accoglienza noialtri lo faremo sul serio al momento giusto
Regala una sciarpetta di lana al criceto
Benvenuto!!
wow, un altro pazzo!!!!!
Benvenuto collegaaaaaa!!!!!!
/me offre una sbevazzata in simpatia
Ormai si è perso il conto di quanti pazzi ci sono sulla Barriera....ah no un attimo,basta andare a vedere il numero di iscritti......
ALLA TUA NUOVO FOLLE CONFRATELLO DAL CRICETO ASSIDERATO!!!!
*____* Grazie dell'accoglienza... spero allora di rivelarmi abbastanza pazzo per essere degnamente ammesso (eppoi genio e follia sono pappa e ciccia ) Mi sa che, prima di finire i libri, dovrò accontentarmi di vagare per le Città Libere (già temo di aver visto una spoileratina per erroe e mi sono promesso con orrore di non entrarci più é__è )
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Evvai un altro insano tra di noi
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando occhio agli spoiler ..a non prenderteli più che altro
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto Ti troverai bene qui
alla tua lord
BENVENUTOOOOO! :stralol:
Sara
benvenuto sulla barriera
buona permanenza
brindiamo!!!!!!!!!!!!!
Ciao ToZ!
Se è la pazzia che cerchi, qui ne troverai in abbondanza!! Quanto agli spoilers, ti raccomando anch'io di evitare qualsiasi riferimento a quanto già letto per non rovinare la sorpresa agli altri!
Benvenuto tra sulla Barriera!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenutoooooo!!!
Benvenuto!!
Che bel nick! Cioè, troppo Toz (non so, ma mi sa di tabboz, è una cosa a pelle!! )
in ogni caso welcome!