mi correggo,
BENVENUTA!!!
Sorelluzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Benvenutissimissimissimissimissimissimissimissimissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
/me stritola abbraccia riempie di baci e offre da bere!!!
BENVENUTA!!!!!!!
anche solo per il fatto che sei 15enne!!!!
comunque non ascoltare quei pazzi che dicono che siamo un forum di pazzi e di alcolisti e magari omosessuali,te lo garantiamo io Xaytar e Ser Loras!
magari omosessuali,te lo garantiamo io Xaytar e Ser Loras!
Tsè Tsè verrai degradato a stalliere per questa
Powered by S&S®
E ricorda, ICDFEAG ( ciao Fra!)
Ma perchè?La battuta era rivolta a Xay,io lo so che tu sei etero!è che mi sembrava brutto non inserirti....(dai che è Fra,magari se la beve...)magari omosessuali,te lo garantiamo io Xaytar e Ser Loras!
Tsè Tsè verrai degradato a stalliere per questa
Powered by S&S®
E ricorda, ICDFEAG ( ciao Fra!)
Ma perchè?La battuta era rivolta a Xay,io lo so che tu sei etero!è che mi sembrava brutto non inserirti....(dai che è Fra,magari se la beve...)
Bwhahaha raga mi fate crepare
Ah italo ok allora va bene se è solo rivolto ad...d'ho
Powered by S&S®
/ me diabbbbolicoE ricorda, ICDFEAG ( ciao Fra!)
Ma perchè?La battuta era rivolta a Xay,io lo so che tu sei etero!è che mi sembrava brutto non inserirti....(dai che è Fra,magari se la beve...)
Bwhahaha raga mi fate crepare
Ah italo ok allora va bene se è solo rivolto ad...d'ho
Powered by S&S®
Welcome to the Wall
p.s.: si fra purtoppo è gay ma non siamo tutti cosi ^^
Chi me lo assicura? Xay? bwhuawhuawhuawhuawhuacomunque non ascoltare quei pazzi che dicono che siamo un forum di pazzi e di alcolisti e magari omosessuali,te lo garantiamo io Xaytar e Ser Loras!
Io Xay lo conosco di persona... e il primo pazzo è lui! :P
*Idriel stritola il cugizio suo (Xay)*
E ricorda, ICDFEAG
Il fratellone (Lyga) e la sorelluzza (Daenerys Blue) mi hanno avvisato di questo... mi hanno raccontanto anche un po' di gossip di Barriera...!
*Idriel informata*
Ghghgh...
Sara
Il fratellone (Lyga) e la sorelluzza (Daenerys Blue) mi hanno avvisato di questo... mi hanno raccontanto anche un po' di gossip di Barriera...!
*Idriel informata*
Ghghgh...
Ehi ehi ehi ehi sono assolumentissimamente etero So che il dopobarba può traviare ma non è così
Muaz ancora bienvenuta