Io ora inizierei a preoccuparmi più che altro per i topi in casa =P
Sauti :smack:
Dai non ci credo che hai trovato quel topo morto nel tuo pc.... vero che hai trovato la foto su internet?
/me spera in vano
Cmq... che schifooooo
Io ora inizierei a preoccuparmi più che altro per i topi in casa =P
Sauti :smack:
concordo..........
Poverino, ha avuto problemi al mouse...
/OK, me si mazzapicchia da solo prima che lo facciate tutti in coro...
Ma come ha fatto ad entrare? :smack:
Anche per me è una foto trovata nel web..e anche in quel caso,devono avercelo infilato apposta un topo là dentro..bleah
Saluti con la manina
Powered by S&S®
Che schifo! :smack:
Ma sono convinta che quella foto l'hai trovata da qualche parte su internet... e che il topo ce l'hanno messo a posta... :P
Sara
Ma come cacchio ci è entrato?Cmq che tajo
beh nn so secondo me ci è entrato mentre ho smontato il pc x mettere su la mia nuova scheda video......
devo aver chiuso il casermone e il topolino deve essere rimasto dentro..........
bah...cmq ora ho dovuto cambiare tutto...sapete.....PUZZAVA !!!
x yskall: si in effetti la rotellina potevo mettercela, ma il problema è ke nn sapevo ke ci fosse il mouse nel pc !!!
Ma sono convinta che quella foto l'hai trovata da qualche parte su internet... e che il topo ce l'hanno messo a posta... :P
sarebbe preoccupante il contrario!!!!
Che schifo...
Cos'è, uno dei tuoi soldati che ha disertato e ha preferito farla finita piuttosto che sottostare ancora alla tua tirannia?
Una pantegana di quelle dimensioni non passa inosservata,secondo me è presa da internet...
sarà anche presa dalla rete, ma sembra che si sia fusa dentro....
Bhe non mi stupirei che qualche malato ce l'abbia lasciato dentro fino a farlo finire così..anche se un pò dubito,perchè altrimenti sai come si ritrovava i fili dentro al pc =|
Potrebbe tranquillamente essere una foto ritoccata o creata apposta =)
Saluti con la manina