Entra Registrati
ELIMINAZIONE...
H di Harren
creato il 10 giugno 2004

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 10 giugno 2004 17:38 Autore

Un saluto a tutti, ho notato da un po di tempo che su circa 500 utenti registrati 150 non hanno MAI mandato un messaggio, e atri 50 ne hanno mandati uno o massimo due... io mi domando: Non si possono eliminare dalla Barriera???? per me sono INUTILI... :stralol::stralol::indica::sbav::figo:

magari in mezzo a questi 200 utenti alcuni si saranno appena registrati ma alcune iscrizioni sono assai vecchie.......

l' ultima cosa che vorrei dire è che in mezzo agli utenti registrati uno ha come nick Le tre Puttane..... non è di certo un nick adeguato ad un forum come La Barriera... :figo:>_>>_>:stralol:

recando omaggio a tutti mi congedo....

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 10 giugno 2004 17:47

C'è già stata una discussione su delta delle acque (mi pare) sullo stesso argomento, ed era già stata presa la decisione di non cancellare gli utenti (perchè magari leggono il forum e basta, e prima o poi potrebbero postare).

In più non danno fastidio a nessuno.

Per "Le Tre Puttane" direi che non è nulla di scandaloso, soprattutto visto che è qualcosa di noto e non di grautitamente volgare.

Ciauz :figo:

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 10 giugno 2004 17:53 Autore

come non detto... arrivo sempre per secondo...... cmq per quanto riguarda le tre puttane non sembra un nick adeguato per un sito come la barriera casomai sta meglio nel forum di www.cocorico.it

peccato che ci si debba registrare altrimenti avreste visto di quelle discussioni da far venire voglia di non usare più un pc.......

per quanto riguarda la discussione siccome dispongo di POCHISSIMO tempo per venire sull barriera, non ho avuto il tempo di vedere se esisteva già questa discussione.........

saluti.....

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 10 giugno 2004 18:33

Non era mica un rimprovero il mio >_>

Ci mancherebbe altro, non c'è bisogno che ti scusi.

Ciauz :figo:

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 10 giugno 2004 18:40

Visto che c'è già una discussione a riguardo su Delta delle Acque e le risposte dai moderatori sugli utenti inattivi sono già state date in quella sede chiudo questa discussione, per evitare il rischio che degeneri come la precedente.

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE