Ciao a tutti,ho finito di leggere oggi l'ultimo libro (ahimè) di Martin, "Il portale delle tenebre" dopo aver scoperto questa saga per caso solamente un mese fa.Tutti e sette libri in 32 giorni, mi hanno praticamente rapito ed eccomi quindi qui con voi ad aspettare con fervore l'uscita del prossimo capitolo.Mi par di capire dai vostri post che ci sarà sicuramente da aspettare un bel po... peccato! Mi metto l'anima in pace e mi do alla lettura dei vostri racconti nella sezione della cittadella ed inoltre ho intenzione di comprare il gioco da tavola in america.Anzi,se ci fosse qualcuno interessato a prenderlo insieme a me (meglio se di Roma) potremmo effettuare un solo ordine risparmiando le spese di spedizione,fatemi sapere.
Per ora basta così, vi rinnovo i miei saluti invitandovi a consigliarmi un altro romanzo o racconto di Martin da leggere!
Alex
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Eheheh si in effetti recuperare tutti i post sarà dura..ma non impossibile E poi se ne creano di nuovi...e zi parla
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto tra noi Ti troverai benissimo
alla tua lord
BENVENUTO TRA NOI MANDRIA DI FOLLI!!!!
Per gli altri racconti di Martin invece c'è una sezione apposta:La Torre Delle Ombre,sono sicuro che troverai quello che cerchi
CIAOOOOOOO
Benvenuto fra i Martin-dipendenti, presto avrai anche tu tutti i sintomi, non ti preoccupare!
Welcome fra i ghiacci!
WELCOME ^^
Saluti con la manina