ultimo aggiornamento e decisione finale:
raggiugo nel letto la morosa...
e mi sa ke non è che c'hai tanto da piangere eh =P
ultimo aggiornamento e decisione finale:
raggiugo nel letto la morosa...
e mi sa ke non è che c'hai tanto da piangere eh =P
in effetti hai ragione!!!
Ma non stava dormendo?Crudele,l'hai svegliata?!?!?!?!?!
Si bhe,non penso sia il caso di scendere in altri particolari sul cosa ha fatto Fede poi quel pomeriggio =P
Peccato non poter sapere se poi ci sono stati i combattimenti o meno,magari Rapier ce lo farà sapere
Saluti con la manina
Powered by S&S®
OT
diciamo che si è svegliata dopo poco....
chiudiamo la discussione se no degenera...
/OT
sono curioso anche io di sapere come è andata la domenica perchè il programma prevedeva una giornata intensa
rapier appena puoi ci illumini?
Se vi possono interessare, eccovi qualche foto dal nostro sito, ovviamente la maggior parte riguardanti la nostra parte di accampamento. QUI
Spero che ce ne mandino altre. In caso vi aggiornerò.
Alla fine sabato pomeriggio di combattimenti in armatura non ne abbiamo fatti, avevamo paura di beccarci l'acqua e volevamo evitare di corazzarci x niente, visto che non è una cosa rapidissima... però abbiamo tirato un po' con le spade e le lance da allenamento.
Domenica la musica è stata un po' diversa, un po' tutti i gruppi hanno fatto qualche esibizione di addestramento marziale, e abbiamo messo su un bel combattimento tra cavalieri, con i ragazzi delle Milize Comunali Milanesi (che ringrazio personalmente per la gentilezza) che hanno fatto cerchio per tenere lontano il pubblico.
In ogni caso la cosa + divertente da vedere (e da fare) è stata la venticinquina. Abbiamo messo insieme tutti gli uomini d'arme dei vari gruppi e abbiamo fatto delle manovre di fanteria in formazione, agli ordini del capitano delle Milizie Comunali Milanesi, che si sono concluse con una bella carica contro il pubblico arrestata all'ultimo momento
Io ero in prima fila a fare il palvesario sia sabato che domenica... non vi dico le risate che mi sono fatto a vedere la gente che se la faceva sotto quando li abbiamo caricati... :PPPP
P.S. la domenica poi, dopo l'esibizione della venticinquina, il capitano ci ha portato a marciare per il parco... anche lì è scattato il caricone su degli innocentissimi ragazzi che prendevano il sole... :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
che fi*ata!!!!
alla fine sono contento che sia andata bene
dalle foto si vede anche un'ottima organizzazione logistica!!!
L'unico peccato è che domenica sera, verso le 19.30 è piovuto x 10 minuti e un sacco di gente è andata via... in serata avevo in programma di provare a combattere (se il polso mi avesse concesso la grazia di reggere 5 minuti)... deve essere troppo bello un combattimento in notturna con l'anello di torce intorno...
purtroppo xò un sacco di gente è andata via e qualcuno ha cominciato a sbaraccare, quindi la sera non si è fatto moltssimo...
si cmq da come mi hai raccontato mi è parso che domenica è andata molto bene rispetto a venerdì e sabato
sei soddisfatto?
mah, venerdì non so... noi abbiamo fatto solo il sabato e la domenica
comunque è una soddisfazione lavorare con altri gruppi, soprattutto se sono gruppi seri. Noi siamo ancora alle prime armi, abbiamo ancora un mucchio di cose da imparare...
e prima o poi troveremo qualcuno che ci possa insegnare a forgiare...