Uè!Auguri!!!!
:smack: :smack:
Saluti!
toh, un Falso Sommo compie gli anni oggi...ò___O
Auguri Giòòòòòò!!!!!!!
/me guarda storto tutti quelli che vorrebbero brindare analcolico... :smack: so io quello che ci vuole...
LIMONCELLO!! --->
e dimmi che rifiuti anke questo ora, Falso Sommo... :smack:
ciau ciau!!!
il Falso Tossico
'guri :smack:
Levo un calice di ghiaccio per il festeggiato :smack: , e auguri :smack:
Auguri !!!
:smack: :smack:
Mi associo gioiosamene e a stomaco vuoto alla trincata collettiva in onore del Sommo!
> A.L.E.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
...amo le fare le cose in grande...ma per il Sommo questo ed altro!!!!!!!
Super-smackotti
Ornella.....
auguroni di cuore Sommo Collegaaaaaaaaa :smack: :smack:
Auguri Sommo!!!!
Anche se in ritardo(per assenza dal forum)..auguri
Saluti con la manina
Powered by S&S®
/me come al solito è in ritardo
/me si fustiga per il ritardo
/me si inginocchia chiedendo perdono al Sommo
TANTISSSSSSSSSIMISSSSSSIMI AUGURIIII GIOVANNI!!!!!!!
/me abbraccia forte Gio, e come di consueto....comincia a tirargli le orecchie....x ben..... ......29 volte!!!
/me regala al Sommo una foto gigante di Claudia Gerini
/me spera di essersi ricordata una delle attrici preferite dal Sommo .....se non fosse così posso sempre cambiarla
Ancora tanti auguri
Isa
...amo le fare le cose in grande...ma per il Sommo questo ed altro!!!!!!!
vabbè, è un Falso Sommo, ma non posso mettermi a puntualizzare anche nel thread del suo compleann... ooops! l'ho appena fatto...
[ghgh!]
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A GIOVANNI, TANTI
AUGURI A TE!
AUGURONI VIS!!!!!!!!!!
Gil Galad - Stella di radianza
Un po' in ritardo, ma eccomi!
Ebbene sì, a dispetto di tutto anche per me è arrivato il secondo compleanno passato sulla Barriera.
Un grazie di cuore a tutte le persone che conosco meglio, perché se Martin è il motivo per il quale sono arrivato su questi lidi, voi siete senza alcun dubbio il motivo per cui io non sono ci sono rimasto, ma minaccio di non andar via!
Grazie anche a tutti gli altri e a chi mi chiama sommo senza nemmeno conoscermi...
Sono passati un paio di giorni, ma direi che un altro giro di brindisi non va mai male. Offro io ovviamente (tano non bevo ), ma il Limoncello è mio (falso tossico, ma con buona memoria Luca
)
/me accetta ben volentieri Nicole e anche la Gerini (dimenticherò la sua gravidanza).
Uhm, che manca? Ah sì devo realizzare un desiderio... Vediamo un po'...
Ualà, desiderio espresso... speriamo bene! Forse si è già mosso qualcosa: adesso SO più di prima!!
P.S.: direi di festeggiare anche per il Ban imminente di Italo e di verificare il grado alcolico di Ser Loras (è infatti la terza volta da quando lo conosco che mi chiama per nome )
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ser Loras (è infatti la terza volta da quando lo conosco che mi chiama per nome )
Muaz muaz solo per le occasioni speciali
oppure perchè ho bevuto davvero
O ancora..perchè quello su cui mi sono seduto non è un peluche..ma la bottiglietta di coca cola che avevo perso Il che potrebbe avere risvolti non esattamente positivi