Mi è arrivato stamattina "Il portale delle tenebre", edizione pre-lancio, modalità aumma aumma.
Chiaramente mi son preso una giornata di ferie per cominciare a leggerlo con calma.
Vi farò sapere.
Ciao
Complimenti !
sono commossa
è qui!!!!!!!!
Scusa, il fatto che ti sia arrivato in edizione pre-lancio cosa vuol dire per noi?
Che esce domani?
No è l'edizione diciamo Master che verrà data alle stampe, con carta di minor qualità , ecc.
Per l'uscita non so.
Non è possibile! O_______O Ma come hai fatto ad averlo!!!?!!!
Tiz
Piango di felicità .... ...Finalmente una buonissima notizia...
Non vedo l'ora esca in libreria...
disperazione
lo voglio anche ioooooooo
ho appena chiamato in libreria ma ancora nulla, mi hanno detto di provare martedì prossimo...... ma la pazienza non è il mio forte, e poi martedì prossimo vuol dire aspettare ancora 7 giorni, 168 ore!!!!!
mi sembra di non poter resistere nemmeno altri 5 minuti
perchè tu si e noi no
insomma, cercherò di farmene una ragione, ma sarà dura, per ora posso dirti che sei una delle persone che invidio di + al mondo, dopo Martin ovviamente (quanto mi piacerebbe passare qualche ora nella sua tesata!!!)
un bacio a tutti
Lyanna Stark
Allora il titolo è confermato ...
questo mi sa di pesce d'aprile!!!!!!!!
se è vero ti sto invidiando................................
questo mi sa di pesce d'aprile!!!!!!!!
Sai che secondo me hai ragione tu, cavaliere
pensandoci sa anche a me!!!!!!!!!!!
La gioia aveva offuscato la mia mente...
scusa Thor per toglierci questi fastidiosi dubbi posta i titoli dei primi 5 capitoli...
Bran e poi....
[Sai che secondo me hai ragione tu, cavalierepensandoci sa anche a me!!!!!!!!!!!
La gioia aveva offuscato la mia mente...
ahahahaha io ci ho pensato solo perchè volevo farlo io uno scherzo simile!!!!! o mi ha anticipato oppure è la verità
questo mi sa di pesce d'aprile!!!!!!!!se è vero ti sto invidiando................................
SE e' vero tutti a mangiare a casa di Thor!! ^_-
Ebbene si mi avete smascherato. Però nel frattempo mi sono divertito molto.
Era un bel pescione d'aprile, oserei dire un tonno.
Non era fatto male, no?
Magari l'avessi avuto il libro
Bravo sir Arthur Dayne
Buon 1° Aprile a tutti
Ciao
e secondo te chi ci crede?