sono appena rientrato in casa...
prima di arrivarci a 200 metri da casa mia ho visto un'ammasso di 500 persone...
praticamente mi sono fermato e sono andato a guardare...
hanno trovato un "Crop Circles" dietro il campo di casa mia...
domani lo diranno sicuramente a studio aperto...
ho visto gente che si è portata via persino il grano...
pazzesco...un bordello di gente...e ne arrivava ancora un bordello!!!
ho visto gente che si è portata via persino il grano...
Andiamo a mietere il graaaaanooo raccoglieremo l'amorreeeee Oki puoi linciarmi
Mah boh..a te come sembrano? Gioppinate Sai che sono molto scettico..d'estate la gente ha voglia di uscire e si annoia..e di colpo compaiono cerchi ovunque e non solo sulle auto purtroppo
non so cosa pensare...
c'è da dire però il campo non è isolato, perchè di fianco gli passa una strada molto trafficata e quindi se fosse uno skerzo lo devono avere fatto proprio in fretta ed è apparso nel lasso di tempo dalle 17:00 alle 19:00 (sta mattina ho indagato ) quindi era ancora chiaro c'era il sole...
ieri sera poi il "grano skiacciato" era piu quello skiacciato da noi che eravamo tutti dentro il cerchio a guardare che quello skiacciato in precedenza...
non so cosa pensare...
tenete conto che il grano è stato tagliato il giorno dopo la scoperte
4 luglio 2004, UFO e Crop Circles a Desio (MI)
di Roberto Malini e Federico Dezi
I cerchi nel grano sono ormai una realtà anche in Italia e sollevano non poche discussioni, nelle quali ufoitalia ha una posizione centrale. Le ultime formazioni sono rilevate a Baranzate di Bollate (Milano) e Desio (Milano). Abbiamo inviato un nostro collaboratore assai preparato in loco per indagini e prelievi, ma contemporaneamente riceviamo numerose segnalazioni. Alberto T. ci scrive qualche riga sul crop circle di Desio: ”Salve, sono un ragazzo della provincia comasca, al confine con quella milanese e volevo dirvi che nella notte tra il 3 e il 4 luglio 2004, si è scoperta l'esistenza di un Crop Circle in un campo nella cittadina di Desio. La figura da quanto detto da persone che lo hanno potuto vedere dall'alto è formata da due semicerchi di dimensioni differenti che si vanno ad incastrare, e al loro interno c'è una terza figura. Grazie per l'attenzione”. Il nostro inviato Christian Bona -che presto scriverà un pezzo sui crop circles nel Milanese- è stato sul posto, ha effettuato le analisi di rito e ci ha fornito uno straordinario reportage fotografico e video. Da Denisio L., amico del nostro portale di vecchia data, arrivano anche segnalazioni di strani avvistamenti notturni: "Questa mattina ho sentito parlare alcune persone di un avvistamento avvenuto ieri sera (4 Luglio 2004) nel pressi dell'ospedale di Desio. Dalle voci che girano ci sarebbero anche dei cerchi in un campo di grano nelle vicinanze.”. Le formazioni di baranzate e Desio saranno presto presentate nei particolari, anche attraverso video, su ufoitalia.net.
Mah mah e ri-mah Resto molto ma molto scettico al riguardo..dopo che è stato trasmesso su studio aperto quel servizio e che è arrivata l'estate dove la gente ha poco da fare,si moltiplicano a macchia di leopardo sti avvistamenti e sti cerchi nel grano...alieni o pirla?
Ma dai!Si vede benissimo sullo sfondo che c'è un disco volante !!!! =PPP
Ok la smetto =P
Cmq questo mi sembra un pò + farlocco di quelli di Rho....=\
Saluti
uhm....e se fossero alieni molto pirla?Insomma,io non vedo la logica in tutto questo,noi vediamo queste entità come superiori ma questo non ci dà il diritto di reputarle anche assurde,che senso hanno i segni lasciati sul grano?Perchè sempre là?Cosa fanno?Sinceramente io sono mooooooolto scettico a riguardo.....
insomma...alieni o non alieni riescono ad essere al massimo fonte di buisness e danno agricolo...
Cacchio raga..ho visto cose più "dell'altro mondo" che sti cerchi...
per esempio...
HIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
sORRY MA NON riesco propio a crederci!