Entra Registrati
TAKEN
F di Fede Stark
creato il 04 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 18 giugno 2004 18:18 Autore

non ne ho idea...credo domenica sera dopo le 23 ma non so

 

^_^


K
Kahlan
Confratello
Utente
125 messaggi
Kahlan
Confratello

K

Utente
125 messaggi
Inviato il 19 giugno 2004 17:41
Ho perso quella di ieri sera (grrrrr), dovrebbero avermela registrata (speriamo), ma nel caso non l'avessero fatto quando fanno la replica?

 

Tnx

^_^ io invece ho dato il via alla registrazione e sono uscita, convinta di vedermelo il giorno dopo....risultato: per un falso contatto in non so quale dannatissima presa, la registrazione è un lungo, desolante schermo nero.... >_>

 

 

 

Sam (Ryan Merriman), figli del Colonnello Owen Crawford

 

Ryan Merriman!!!

 

cavolo...ho passato tutta la puntato a guardarlo chiedendomi chi fosse l'attore!!! Accidenti quanto è cresciuto!


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 19 giugno 2004 20:23

Ryan Merriman....non mi dice niente,chi è? ^_^


K
Kahlan
Confratello
Utente
125 messaggi
Kahlan
Confratello

K

Utente
125 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 9:58
Ryan Merriman....non mi dice niente,chi è? ^_^

Hai mai visto il telefilm Jarod?

 

Ryan Merriman interpretava Jarod da bambino, quelo che compariva nei video in bianco e nero che Jarod adulto ruba al Centro.

 

>_>


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 17:29

Uhm....non mi dice niente.....quanto sono ignorante ^_^


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 10:31 Autore

MERCOLEDI' 23 GIUGNO (ieri sera)

 

Charlie e Lisa

[Titolo originale: Charlie and Lisa]

 

 

Entra in gioco la successiva generazione, quando i figli di Jacob Clarke (Chad Donella) e Jesse Keys (Desmond Harrignton) divengono il nuovo interesse sia dell'investigazione governativa che degli alieni.

 

1981 - Jacob da a sua figlia Lisa la 'Stella Solitaria'. Charlie si trova in macchina da solo mentre la madre sta andando a prendere una pizza, quando la madre torna Charlie è scomparso. Quando ritorna ha un'innesto dietro l'orecchio, è il primo di molti rapimenti. Anche Lisa viene rapita diverse volte.

Dopo la morte di Jesse e Jacob, gli alieni iniziano a focalizzarsi sui loro figli, Charlie (Adam Kaufman) e Lisa (Emily Bergl). Lisa è protetta dagli alieni, mentre Charlie mimane il soggetto dello studio alieno.

Durante uno dei rapimenti da parte degli alieni, Charlie e Lisa vengono portati sull'astronave e messi insieme in una stanza senza gravità e senza vestiti indosso. Quando Lisa scopre di essere incinta, non sa chi è il padre ma durante un flashback vede Charlie.

1993 - Lisa sta per partorire, ma ci sono delle complicazini, nello stesso momento un'astronave si avvicina alla terra. Quando le cose sembrano perdute, una luce illumina la sala parto e Lisa si riprende e la bambina è stabilizzata.... l'astronave scompare. Nello stesso istante, Charlie perde l'innesto dopo un'emmoraggia dal naso.

 

 

 

 

GIOVEDI' 24 GIUGNO (sta sera)

 

L'equazione di Dio

[Titolo originale: God's Equation]

 

 

Charlie (Adam Kaufman) e Lisa (Emily Bergl) scoprono gli stupefacenti potere della loro figlia Allie (Dakota Fanning), mentre sono si trovano nel mezzoo di una situazione pericolosa.

 

Presente - Durante una seduta di terapia, Charlie e Lisa si incontrano. Entrambe i giovani hanno lo stesso sentimento di "deja vu" e mentre prendono un caffè insieme iniziano a parlare delle loro esperienze, Charlie confida a Lisa che sono ormai 9 anni che non viene 'rapito', mentre Lisa gli dice che Allie non è mai stata rapita e ha 9 anni. Dopodichè decidono di sottoporsi entrambe ad una seduta d'ipnosi, durante la quale entrambe ricordano il loro primo incontro sull'astronave. Lisa porta a casa sua Charlie che conosce Allie.

Mentre Allie sta giocando una partita a calcio, arrivano Mary Crawford e il dottor Wakeman che cercano di rapirla, ma la bambina riesce a scappare. Dopo essere riuscita a sfuggire ai suoi inseguitori, Allie corre verso il Campus dove sua madre sta partecipando ad una seduta di terapia con un gruppo di persone rapite dagli alieni . Durante la seduta, uno dei partecipanti, Ray, impazzisce ed estrae una pistola e durante una colluttazione spara a Charlie. Allie arriva al Campus e diviene anche lei un'ostaggio. Quando arriva l'agente del FBI che Ray ha richiesto, Allie informa Lisa che si tratta di Mary Crawford, la stessa donna che ha tentato di rapirla qualche ora prima.

Quando le cose precipitano e tutto sembra perduto, Allie riesce ad entrare nella mente di Ray e scoprire cosa lo affligge, poi scopre di avere poteri che non sapeva di possedere.

Ray si arrende, ma Mary vuole Allie a tutti i costi e ordina ai cecchini di uccidere i genitori della bambina, ma Allie compie l'ennesimo miracolo.


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 01 luglio 2004 10:12 Autore

...ieri sera

 

Mercoledì 1 Luglio

 

Tutto Precipita

[Titolo originale: Dropping the Dishes]

 

Il Generale Beers vuole usare Allie come esca per attirare gli alieni in una trappola.

 

Presente - Dopo che Ray si arreso, Allie per salvare i suoi genitori e tutti gli ostaggi dal piano di Mary Crawford, li fa 'scomparire', dopodichè va con Mary ed il dottor Wakeman, ora Allie è parte di un operazione militare.

Lisa sente la paura della figlia. Mentre lei e Charlie si trovano nel suo appartamento, discutono di quello che Allie a fatto per Charlie, guarendolo dalla ferita di proiettile.

Allie si trova nella base militare in Nord Dakota dove è sottoposta ad alcuni test. Il Generale Beers vuole usare la bambina per attirare gli alieni in una trappola. Lisa sembra vedere attraverso gli occhi della figlia.

Intanto Charlie e Lisa cercano il modo per trovare Allie e portarla in salvo.

Mary vuole a tutti i costi che Allie legga le scritte su di un manufatto, quando Allie lo fa l'oggetto inizia ad emanare una strana luce e poco dopo il cielo si riempie di luci.

Nella confusione creata dall'astronave, Allie riesce a scappare, Charlie e Liza cercano di raggiungerla, l'astronave atterra e Mary non resiste al desiderio di guardare all'interno e riesce ad entrare, le porte dell'astronave si chiudono.

 

 

 

 

metà ieri sera e metà sta sera...

 

Mercoledì 1 Luglio e Giovedì 2 Luglio

 

John

[Titolo originale: John]

 

I genitori di Allie (Dakota Fanning) cospirano per salvare la loro figlia dalle grinfie dell'esercito, solo per scoprire quanto potere Allie possiede davvero.

 

Presente - Inseguiti da Mary Crawford (Heather Donahue), che è sopravvisuta, e dal dottor Wakeman (Matt Frewer), Charlie, Lisa e la piccola Allie si rifugiano in un campeggio. Mentre Charlie sta facendo provviste in un minimarket, alla Tv viene trasmesso l'appello per loro scomparsa, sullo schermo appaiono le foto di Allie, Lisa e Charlie che lascia il negozio di corsa. Charlie corre a prendere Allie e Lisa e la famiglia riprende la sua fuga.

Lungo il tragitto, trovano una vecchia pompa di benzina abbandonata dove Charlie lascia Allie e Lisa intanto che cerca di trovare un'altra auto. Sentendo dei rumori, Lisa esce dal garage per controllare, mentre Allie è da sola, dietro una porta appare una luce e all'improvviso appare John (l'alieno soccorso da Sally nel '47), che è tornato per portare la piccola al sicuro.

Lisa vede la luce all'interno del garage e si precipita dentro, dove trova John vicino alla figlia e lo minaccia con un fucile, John allora gli mostra l'altra 'Stella Solitaria' donatagli anni prima da sua nonna Sally dicendogli di essere suo nonno. L'arrivo di una banda di teppisti costringe John ad uscire allo scoperto e nel tentativo di proteggere Allie e Lisa, viene gravemente ferito, Allie, a sua volta, per proteggere il trisnonno appena ritrovato, scatena i suoi straordinari poteri.

 

 

 

 

il gran finale sta sera...

 

Giovedì 2 Luglio

 

Presi

[Titolo originale: Taken]

 

Allie (Dakota Fanning) scopre il suo vero destino e insieme alla sua famiglia deve prendere la decisione più difficile della sua intera vita.

 

Presente - Allie parte con il padre Charlie e la madre Lisa per l' Idaho, portando con se anche John, che è restato ferito nel tentativo di proteggerla. Durante il viaggio John si rende conto che Allie si sta indebolendo.

Charlie è molto agitato per la presenza di John e gli chiede perchè è tornato, John risponde che sta solo cercando di capire ogni cosa, proprio come gli scienziati cercano di capire ogni cosa sulla terra.

Arrivati nell' Idaho, incontrano Tom che grazie ad acluni amici ha organizzato la fuga di Allie, Charlie e Lisa in Sud America. Ripartono tutti insieme a bordo di un camper per dirigersi verso la fattoria di famiglia nel Texas.

Qui Allie scopre il suo vero destino. All'improvviso decenni di segreti vengono rivelati, obbligando Allie e la sua famiglia a prendere la decisione più difficile della loro vita. John spiega che Allie non può più restare, usare i suoi straordinari poteri sulla terra potrebbe ucciderla, la bambina deve andare via con lui.

John da ad Allie la 'Stella Solitaria' che Sally gli regalò anni prima.

 

 

FINE


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 luglio 2004 23:57

Finito :unsure:

Davvero un gran telefilm,uno dei migliori che io abbia mai seguito,si vede in pieno tutto il genio di Spielberg(che se non sbaglio ha avuto anche una piccola parte nella puntata finale... :D ),indimenticabili i personaggi,caratterizzati alla perfezione nonostante il poco tempo concesso ad ognuno di loro,davvero grandi Allie(Dakota Fanning), :huh: Charlie e Russel Keyes(Adam Kaufman e Steve Burton) :unsure: ,Tom Clarke(Ryan Hurst) :smack: .

Una serie ricca di contenuti,inizialmente caotica ma in seguito spiegata alla perfezione,un'ottima regia,grandi interpretazioni(la stessa Dakota non sarà da Oscar ma ha pur sempre 9 anni,anche nella realtà...).

Credo che mi rimarrà impresso a lungo,e dire che all'inizio ero molto scettico....

 

Commento finale:ottimo sotto tutti i punti di vista :(


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 0:20 Autore

bello bello bello

 

la mia morosa non finiva + di piangere... :unsure::unsure: :smack:

 

e quando sono tornato a casa ho scoperto che ha pianto a dirotto anche mia mamma :D:huh::(

 

cmq bello bello bello

 

"dobbiamo arrestare i genitori?"

 

"non li ho visti, saranno scappati approfittando della confusione"

 

:D:D:D troppo toga sta scena :D:):figo:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 0:26

Io voglio Allie come soerllina :unsure:

non è giusto Spielberguccio deve fare un seguito

almeno per vedere tornare Allie :unsure:


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 9:31

Non ci posso credere... ho perso l'ultima puntataaaaaaaaaaa!!

 

Vi prego ditemi quando fanno la replica ;___;


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 10:16 Autore
Non ci posso credere... ho perso l'ultima puntataaaaaaaaaaa!!

 

Vi prego ditemi quando fanno la replica ;___;

purtroppo mai piu, dopo la messa in onda sono bruciate tutte le pellicole esistenti al mondo...ed hanno vietato un qualsiasi tipo di racconto o riassunto o un'eventuale riproposizione del telefilm....mi spiace dan....vivrai la tua vita nell'angoscia di non sapere mai piu piu piu come finisce

 

 

a parte le cavolate, ho guardato sul palinsesto sia di italia uno che di canale 5 e fino a giovedi non sono in programma, cmq tra poco escono i dvd e le cassette, boh cmq se le fanno le faranno verso le 23 e 30

 

Io voglio Allie come soerllina

 

no dai italo non cominciare anche tu a piagne.... :unsure:

 

ciaooo :unsure:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 18:02
Io voglio Allie come soerllina

 

no dai italo non cominciare anche tu a piagne.... :wacko:

 

ciaooo :lol:

Ma Allie è la mia sorellina ideale :(

PERCHèèèèèèèèèè!?!?!??!?!?!??!?!?!?!? :(:(^_^^_^

e non hai idea di quello che ho fatto ieri in chat..... :unsure:

 

 

PSxDan:un solo commento" :wub::wub::D:D:D:D:D:D:stralol: "


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 18:13

Ancora con 'sta Allie?? :(:( tra poco ti rinchiuderanno in un ospedale psichiatrico per farti capire che non vedrai Allie sorellina tua mai più...e poi perchè vorresti una sorella più piccola più intelligente di te :( ?

suvia, attaccati le sue foto al muro.

 

 

^_^


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 18:35
e poi perchè vorresti una sorella più piccola più intelligente di te  :D ?

Appunto per questo :(:(:(^_^

 

ALLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^_^:wub::wub::D

 

 

 

ma dai,io detesto i bambini,ma questa è troppo bellina,dovrebbe essere la mia sorellinaep10_guide.jpg


Messaggi
34
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE