come al solito sono in ritardo, spero vogliate perdonarmi la mia mancanza, ma la sera in cui ho scoperto questo forum mi sono iscritta subito senza pensare alle presentazioni
Ho scoperto le cronache all'uscita del 4°libro e nel giro di una settimana li avevo già divorati tutti (per questo devo ringraziare uno dei miei + grandi amici)
Oltre ad avvertirvi del fatto che a volte soffro di crisi di identità e credo di essere veramente un pesonaggio (Lyanna) della saga e di vivere realmente nei sette regni, sono una persona che sfiora la normalità.
Ho già notato che fortunatamente non sono l'unica fissata
GRAZIEEEEEE
dopo i miei vari sproloqui mi ritiro nei miei appartamenti augurandovi una buona serata
Lyanna Stark
Benvenuta Lyanna...
abbiamo parlato tanto di te....
tu sei un bellissimo mistero!
sono una persona che sfiora la normalità.
Allora sei un caso raro qui...
di gente normale ce n'è veramente poca
:ninja: BENVENUTA!!!!! :D
Ciao Lyanna benvenuta!!!
Le crisi di identità qui sono all'ordine del giorno... ti lascio immaginare cosa possa voler dire per me: ogni tanto cerco volare e avvampare qualcuno!
Buona permanenza!!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta su La Barriera.... e non preoccuparti, qui bene o male siamo stati tutti colpiti dal virus della "MARTIN-ite acuta", penso ti troverai benone... ehehhehe
Ti abbraccio
Tiz
Eggià qua siamo tutti un po fanatici di Martin, ti troverai sicuramente benone!!
Benvenuta!!
Jaqen
Ciao,
fa attenzione quando ti mandano in pattuglia, sembra che i morti camminino.
Ma io non ci credo!
CIAO Lyanna
ti anch'io il mio BENVENUTO qui sulla Barriera...come avrai già visto di persone con la Martinite ce ne sono tante, sono sicura che ti troverai bene.
Sei una dei personaggi + discussi qui sul forum....aspettiamo quindi la tua opinione!
Polgara
Benvenuta anche da parte mia Lyanna!!
ringrazio tutti i miei nuovi confratelli per il caloroso benvenuto
cavoli, e poi dicono che sulla Barriera fa freddo.....
lo so lo so, sono uno dei personaggi più discussi e misteriosi ma mi dispiace "raffreddare" la vostra curiosità, ho reso partecipe del mio segreto solo il mio nobile fratello ed essendo vittima di un vuoto di memoria non vi posso essere d'aiuto..... provate a chiedere a lui o al nostro creatore
baci a tutti
Lyanna Stark
Benvenuta Lyanna, oltre al personaggio più discusso uno dei più affascinanti; spero che ti troverai bene qui
Ciao Zietta!!!
Benvenuta alla barriera
Tu sei un altro bel mistero che spero Martin ci svelerà presto
Arya
Ciao Lyanna e benvenuta alla Barriera
Proprio non ci vuoi dire niente di quel piccolo affare con Raeghar, vero?
Peccato che non ci puoi svelare i tuoi misteri del passato... Benvenuta!