Stark, elencatevi in questo topic! Siete davvero una marea! Noi Seaworth siamo pochini invece....
E' solo il primo passo verso il potere , essere così tanti
/me si sta lasciando prendere la mano
Questa discussione andrebbe spostata su Approdo,comunque l'intento iniziale della Taverna dei Lupi Ubriachi era proprio questo...
Questa discussione andrebbe spostata su Approdo,comunque l'intento iniziale della Taverna dei Lupi Ubriachi era proprio questo...
Il mondo è cambiato! Mi trovo pienamente d'accordo kon te!
Diciamo ke la discussione sarebbe da kiudera ma.........
!
già...è nato tutto per caso e adesso ti ritrovi autore della discussione più frequentata del forum pur avendone perseguito il significato iniziale per pochissimo tempo ma in fondo le cose migliori accadono sempre per caso...
ecco a voi lo Stark alieno/espatriato/puffato
/me si aggiunge al conteggio e chiama a raccolta le sorelline ed i fratellini
ma ke stark e stark !!!!!
gli unici che contano sono i TARGARYEN !!!!!!!!
Uhm,questa discussione e quella Targaryens VS starks si assomigliano un pò,forse è meglio continuare solo in una delle due ^^
Saluti con la manina
Uhm,questa discussione e quella Targaryens VS starks si assomigliano un pò,forse è meglio continuare solo in una delle due ^^
Saluti con la manina
Grazie per i tuoi saggi consigli
Quando ne hai altri scrivili
è vero, potremmo pure unirla a quella sulle foto dei martiniani.
/me dice NO ai post inutili
/me dice pure NO alle reply inutili
Saluti con la manina
Grazie per i tuoi saggi consigli
Quando ne hai altri scrivili
Prego,è un piacere poterti aiutare ^^
Saluti con la manina
?
nun l'ho capita Ale
?
nun l'ho capita Ale
bè è chiaro!
No ai post inutili...un pò come quello che ho scritto io ora =PPP
In realtà devi leggere tra le righe....=P
Saluti
Draghetto io sto male,la mia un tempo rinomata arguzia va scemando e il triste destino di morte e distruzione si abbatte sui miei neuroni come Renly su Loras...
Beh scusate ma uno non può dedurre tanto facilmente che "La taverna dei lupi ubriachi"= censimento Stark. Direi che se uno è novello Stark e vede questo titolo qua potrebbe anche cedere e censirsi. Per ora mi par di no, però...