Apprezziamo molto il tuo dono,ottimo modo di presentarsi
ALLA TUA!!!!
Ciao Iskall!
Iscritta da poco già ben ambientata! Hai colto la giusta chiave di presentazione: offrire da bere!!
Benvenuta tra noi!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
:ninja: Benvenuta!!!!!!!! :ninja:
Iscritta da poco già ben ambientata! Hai colto la giusta chiave di presentazione: offrire da bere!!
Ma se tu non bevi?????
e non dire che non è vero xchè io SO
sti falsi sommi...
Benvenuta!!!
Benvenuta Iskall
Alla tua
Welcome to the real world... azz ehm... to the wall
Benvenuta anche da parte mia... cheers!
Ciao
Dovrei togliermi questo grembiulino da cameriera, decisamente poco dignitoso per un'Estranea
Wow chissà cosa dirà L'estraneo! che bello una love story estranea!
(un rapporto un po' freddino però! )
benvenuta Isk!
Benarrivata Iskall!!
Tu sì che sai conquistare subito le masse!
Evvai... le scorte di vino della Barriera sono sempre tropo scarse... Chissà perché...
Benvenuta!!!!!!
Ma se tu non bevi?????
e non dire che non è vero xchè io SO
Povero mortale...
Anche volendo non potresti capire cosa voglia dire BERE per un essere supremo!
Se poi è una spiegazione terrena quel che vuoi... ecco, tieni conto che doveva pur arrivare qualcuno come me sulla barriera: qualcuno in grado di compensare un bevitore come Jaqen doveva pur esserci.
sti falsi sommi...
Per questo, (e senza nemmeno l'ombra del conflitto di interessi) chiederei l'intervento diretto del moderatore di questo Forum. Ser Loras, vogliamo ricordare in coro chi è il vero Sommo??
N.B.: Iskall, perdona l'OT, ma ritieni responsabile Rapier di tutto questo... Propongo di far pagare lui per i festeggiamenti, quale punizione!
Ribrindiamo!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
NESSUNO è in grado di compensare Jaqen , quindi non darti troppe arie sottospecie di piccione con le scaglie
Guadalo poi come è subito pronto a scaricare la colpa sugli altri... tutta invidia la tua... un vero Sommo non si fa toccare da nulla, quindi non fingere di essere superiore quando poi ti scaldi alla minima provocazione... :PPPPP
falso sommo :p
e qui chiudo l'OT, chiedendo scusa a Iskall per lo squallido comportamento di Viserion (il quale dovrebbe vergognarsi) .
Benvenuta!!!
/me, non bevendo vino, porta superalcolici vari... sono graditi ugualmente?
Benvenuta in Barriera!!!!!!
occhio ai falsi sommi (/me indica Viserion con discrezione ) che girano da queste parti
/me beve alla salute!
Allora,che il Vis sia Sommo è indubbio e sfido chiunque a provare il contrario,che Lyga sia Grande Maestro è altrettanto fuori da qualsiasi discussione,quindi essendo io accanito sostenitore del secondo ma pure conisolano e ammiratore del potere del primo non posso che dire .......scappascappa scappascappa(JD regna )