veniamo giù dai monti, dai monti del tirolo, cantiamo tutti in coro loahacker che bontà, loahacker che bontà, loahacker che bontà!!!!!!!
si parlava di questo, no?
AHAHAHAHAHHAHA mezzuomo mi fai morire
Comunque non ci voleva molto a capirlo fosse un fake..bastava guardare l'url..anche se,vista l'ormai legge Urbani,un bel salutino potrebbero veramente farglielo gli hacker..
Saluti con la manina
anche se,vista l'ormai legge Urbani,un bel salutino potrebbero veramente farglielo gli hacker..
Se è per questo lo hanno fatto, proprio ieri... un netstrike
Ciao
Sì sì quello l'avevo sentito..io parlavo di qualcosa di un pò più pesante
Cmq non penso tarderanno ad arrivare i danni se Urbani non fa quello che ha promesso..questa è la mia impressione
Saluti con la manina
Ehm, c'è un po' di confusione per caso? ' Gli Hackers sono tutti coloro che si occupano di sicurezza informatica... quelli che danneggiano o sorpassano i sistemi di protezione sono i Crackers (so che fa ridere ma è così)... e quelli che ci provano senza averne la competenza sono i Lamers... o almeno così era quando nacquero questi termini.
Chi muove "battaglia" alla legge urbani in questo modo, secondo me non è niente di migliore da un Lamer. Anche perché la legge Urbani per essere attuata dovrebbe infrangere quella sulla Privacy, e pertanto si frega da sola.
però lo sciopero della connessione mi sembrava una grossa cavolata!
Gli scioperi servono nel momento in cui danneggiano economicamente colui o coloro contro cui si protesta.
Uno sciopero della connessione è utile solo se non si ha una flat, ma un pagamento a scatti, e in ogni caso non danneggerebbe né il gestore telefonico né il provider. Per cui è DECISAMENTE inutile ^__^'''
era lo sciopero delle ADSL, mi sembra una gran cavolata, tanto il canone lo pagano lostesso, anzi avantaggiano l'azienda che non ha problemi di linee...
un vero sciopero sarebbe stato quello di scaricare a tutto spiano!
li si che avrebbero fatto un'intasamento assurdo!
pensate quelli che lavorano per le aziende, non possono spegnere l'adsl, ma scaricare di tutto di nascosto possono farlo benissimo!
Ma più che per danneggiare i gestori (l'intento infatti non era quello,i gestori centrano poco niente con la legge,non è roba loro..infatti erano contrari fin dall'inizio..dato che ci perderanno un sacco di clienti se la legge rimane,chi si tiene la fibra e l'adsl se non si può più scaricare?magari 1 utente su 5),la protesta era qualcosa di puramente simbolico,infatti i gestori avevano promesso di registrare e segnalare i dati di tale protesta..giusto per dire "tutta sta gente è contro"
Sinceramente anche io l'ho capita poco,sicuramente erano più significative quelle con gli scambi di CD in piazza,ma anche quelle..
Saluti con la manina