Derfel, perchè non hai scritto una data sbagliata anche tu? Così si allungava la lista delle bevute " errare è umano et porta gioia agli alcolisti"...
lo ha fatto apposta...
st'infame nn beve più e nn vuol far bere nemmeno noi
sai ke rischi ogni giorno di essere linciato, caro Derfel?
Auguri !!!!
Derfel, perchè non hai scritto una data sbagliata anche tu? Così si allungava la lista delle bevute " errare è umano et porta gioia agli alcolisti"...
D'oh,vero
la prossima volta sbaglio,promesso(sempre che me lo ricordi...ehm...)
ma che bello! grazie di cuore ragazzi! avete addolcito un giorno oramai triste, avvicinandomi oramai alla decadenza senile .....
PS1: Sì, sono abruzzese
PS2: Derfel mi hai commosso, ti voglio bene, ma prima o poi la tagliola scatterà!
Ciao!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Perché sono sempre in ritardo?????
/me si unisce a auguri, festeggiamenti e bevute!!!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS1: Sì, sono abruzzese
wow, allora nn siamo solo in due
di dove di preciso?
PS2: Derfel mi hai commosso, ti voglio bene, ma prima o poi la tagliola scatterà!
E tu puoi stare certo che io ci sarò,è a questo che servono gli "amici" no?
Mio fido alleaten...
Lyga, sono di Vasto, anche se da quasi 9 anni vivo perlopiù a Bologna.....e tu?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
ouch!lontanuccio!ò_O
io abit(av)o a Tollo, un paesino vicino Ortona, do you know?
come no, una volta avevamo fatto una specie di ricerca genealogica, dalla quale sembrava che la mia famiglia paterna venga proprio da lì......ma non scendi mai a casa?
dunque:fino al 20 giugno sto qui a Rotterdam, poi quest'estate andrò al mare a Pescara e una volta finita l'estate tornerò a frequentare l'Uni a Teramo...quindi in una parola:no!ghgh!
magari il fine settimana...