Dopo qualche mese di sporadiche apparizioni sul forum (per un sacco di motivi che non vi sto a spiegare tra cui principalmente la mancanza di tempo causa tesi) annuncio ufficialmente il mio ritorno come moderatore rompiscatole nonchè acerrimo nemico di spoileratori, spammer, troll e di casinisti.
Come primo atto quale monarc... ehm... moderatore di questo forum do vita (con 3 mesi di ritardo, sì, lo so Lyga) al C.P.S.d.R.t.S.e.P.E.e.M.i.F.e.O.I.S.
Se non sapete di che si tratta sono stracavoli vostri...
organizziamo una festa?
bentornato Rapier
....oggi paghi te...eh eh...
il comitato che sia?
Comitato Provinciale Sorelle della Resistenza Teutonica Sotto e Presso Esperimenti Ermafroditi "Maschi insieme Femmine" e Orsi Isalubri Selvaggi?
Bentornato !!!!!!!!!!
Che è quella sigla ?
Io faccio fatica a decifrare le mie di sigle, figuriamoci quelle degli altri...
Cià >> Ale
Bentornato o sommo game master :faccinachesiinchina:
BENTORNATO RAPIER!!!
Bentornato!!
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
/me aderisce al comitato (anke se nn mi ricordo esattamente che significava )
ma pure la spiegazione di Fede è gustosa assai...wahahah! bello vedere che nn bevo a manetta pure io...
Bentornato Grande Rapier
aderisco volentieri a un comitato del quale non so assolutamente nulla!è questo lo spirito!!!!
Wahhaha Rap 2 il ritorno
Mi spiegherai le sigle spero un giorno..sai che maleinterpreto dopo
alla tua giò
Bentornato Gioooo Sempre a trafficare con la tesi... era ora che tornassi a bere... si sta scolando tutto Lyga!!
Fratellino, quando ti hanno traviato?!?! Eh, a frequentare i lecchesi, cosa capita...
BENTORNATO
.
si sta scolando tutto Lyga!!Fratellino, quando ti hanno traviato?!?! Eh, a frequentare i lecchesi, cosa capita...
ghgh!sorellì, leggi il testo scorrevole della mia firma x maggiori dettagli!:P
e poi mica è vero che mi scolo tutto...la birra la lascio a Dan...