Bello! Complimenti a tutti in particolare allo staf degli admin e dei moderatori ^^, è grazie al loro impegno che la barriera è cosi bella da frequentare ^^
e proprio vero un applauso e un super super grazie a:
Asha Greyjoy oleeeeeee
Isilnar oleeeeeee
Polgara oleeeeeee
Rapier oleeeeeee
Stee Jans oleeeeeee
Tati oleeeeeee
Viserion oleeeeeee
Ander oleeeeeee
Rue Meridian oleeeeeee
Walker oleeeeeee
Jeyne Westerling oleeeeeee
Ser Loras Tyrell oleeeeeee
AXL oleeeeeee
Sansa oleeeeeee
Jon_Snow_ oleeeeeee
and the lasts but not the leasts
Jaqen H'ghar oleeeeeee
John Petrucci Blu oleeeeeee
semplice e chiara, una sola parola: grazie
COMPLIMENTONI E AUGURI ALLA BARRIERAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai Lyga interrompo l'astinenza per qualche ora e mi unisco alle bevute!!!!!
Caspita, siamo un sacco di gente! siamo la metà di mille!!! (in senso letterale... wow, e quando mi ricapita l'occasione di una battuta così idiota?? )
augurazzi Barrierozza!!!
WOW
/me si unusce ai brindisi!!!
500!!
Un mitico traguardo per un mitico forum!
Ai prossimi 500!!!
siamo la metà di mille!!!
[INGEGNER CANE Mode On]
MILLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEE! numeri che fanno girare la testa
[INGEGNER CANE Mode Off]
...ho bevuto troppo...ero astemia prima di approdare su barriera...
hai smesso di essere astemia da quando sei diventata mia gemella...semplice coincidenza?
dai che se brinda pure Derfel è proprio un'occasione speciale tanto se poi ricomincia con l'astinenza lo spello e lo metto sotto sale
ah, nulla di personale, Derfel!ghgh!
Grazie a tutti !
/me si inchina
Brindiamooooo
Approposito di festeggiamenti... direi che qualche birra in più per aver superato quota 50000 messaggi ce la possiamo pure fare no??? E allora...
Un commosso Dan
Approposito di festeggiamenti... direi che qualche birra in più per aver superato quota 50000 messaggi ce la possiamo pure fare no??? E allora...
Un commosso Dan
ma quanto ammiro 'sto ragazzo!!!
/me brinda!!! (NON con birra xò... )
dai che se brinda pure Derfel è proprio un'occasione speciale tanto se poi ricomincia con l'astinenza lo spello e lo metto sotto saleah, nulla di personale, Derfel!ghgh!
figurati...
comunque concordo col Dan,che ammiro ogni giorno di più,quindi diamoci dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un brindisi!