Beh, si stava innamorando anche di Shae, a dire il vero... Diciamo che Tyrion tende a intenerirsi con quantio riescono ad andare oltre alla sua deformità fisica!
Staremo a vedere, può ancora essere felice... Ogni persona nella saga sembra imparare le lezioni più dure, magari Sansa può imparare ad apprezzare la persona che c'è dietro al nano...
Sì sì, e il Niagara si è messo a salire verso l'alto...
Sansa non credo potrà cambiare così radicalmente (e se dovesse accadere ne rimarrei moooolto deluso); tantopiù che non credo sarebbe abbastanza brillante per Tyrion. Col tempo infatti il Nano non penso si accontenterebbe della sola vicinanza fisica.
Ciauz
anche per me sansa si innamorerà di Tyrion, e scoprirà che il cavaliere dei fiori è un po' tipo achille.... non so se mi spiego
Tysha mi sembra un personaggio troppo secondario per essere "ripescata"..
poi con lo zio si sa.. everything is possible...
secondo me l'uscita del libro tarderà ancora un po' cominceremo a disquisire anche sulla vita amorosa di r'hollor...
perchè ci fa aspettare così tanto???????
e con chi se la farebb? c'e solo lui e il dio estraneo( secondo i preti rossi).
No non mettiamoci a parlare degli strusi degli dei. Anche se, se io fossi Rollo, una visita di cortesia a Melisandre...
Io penso che Tysha prima o poi torna. X colpa sua Tyrion ha litigato con Jaime, come pers nn è così secondario. Forse non subito eh, ma abbiate fiducia che spunterà fuori (Scuoti basta piangere)...
E' secondario come personaggio, ma non la storia che c'è intorno.
Se io fossi nello zio non la farei tornare....vabbuò
ciz
In effetti quasi tutta la storia si basa su personaggi che non compaiono (R ed L su tutti)...
personaggi che vengono citati in quanto formanti la personalità de protagonisti della saga, non è quindi necessario che ricompaiano.
ma povero Tyrion!!!!
tysha tornerà ,trovo che sia un elemento per niente secondario,anzi fondamentale x la psicologia di tyrion,il fatto che sia viva ( ) o morta (
) determinerà i comportamenti di tyrion nei confronti della famigliola,del regno e degli esseri umani in generale
Sì, ma quello che stà scrivendo è Martin...più un personaggiuo soffre più è contento, sembra. Quindi suppongo che "addio Tysha"...
Sì, ma quello che stà scrivendo è Martin...più un personaggiuo soffre più è contento, sembra. Quindi suppongo che "addio Tysha"...
Allora probabilmente Tysha tornerà e verrà pappata da un drago di Dany
eheheeh molte le questioni aperte..dunque vediamo
Occhio ci caccio degli spoilerazzi
Tysha tornerà Uhmm dubito fortemente,anche se le cose sono un po' cambiate
Sansa e Tyrion..uhmm..credo alla fine non si farà nulla e ognuno percorrerà da solo la propria strada.
e scoprirà che il cavaliere dei fiori è un po' tipo achille.... non so se mi spiego
Cioè parte all'assalto contro tutti i figli di tr**a?
Ehhmm scusate sono molto bradpitteggiante stasera (occhei fra basta hai reso
)
No beh la so la storiella di Achille Dubito cmq che Sansa (anche da matura)potrebbe apprezzare il Lannister..o che il Lannister potrebbe apprezzare Sansa
ciao raga
e scoprirà che il cavaliere dei fiori è un po' tipo achille.... non so se mi spiego
Cioè parte all'assalto contro tutti i figli di tr**a?
^_^ uahahaha!
sto ancora ridendo!!!!
bel modo per iniziare la giornata!
per non andare totalmente ot mi dichiaro anch'io del partito del "chissenefrega che fine ha fatto Tysha ai fini della storia"
cioè, il nano si è incattivito e ha toccato il fondo della sofferenza, il resto non conta... per me non ci sarà un happy end per il povero Imp, al massimo una vendettona con retrogusto amaro
In effetti quasi tutta la storia si basa su personaggi che non compaiono (R ed L su tutti)...
Ehi, ma Lyanna non è mica morta! è scappata con rheagar e ha fatto promettere a Ned di non rivelare mai la loro ubicazione! probabilmente saranno alla torre delle acque grigie e ricompariranno con Howly!
Perchè solo il mio di personaggio Stark deve essere un morto-morto?
Ovviamente non credo a una parola di quanto detto sopra mi andava di avanzare una teoria su uno Stark finto morto! va così di moda qui!