...distraiamoci un po immaginando i nostri idoli sui loro mezzi "virtuali" di trasporto...
chi vedete meglio? e su che auto?
ok concentratevi siete sul marciapiede della strada del re...si accosta un auto...no non è un cliente...state immaginado...che auto è? e di chi è il gomito che sporge dal finestrino?
L'Alfa 147 GTA di Robb
La Volkswagen Golf Sportline Di Joffrey
La Mercedes CL 65 AMG Di Robert
La Bmw Serie 6 Coupè Di Tywin
L'Audi A8 Di Ned
La Toyota Celica Di Jaime
La Toyota Yaris Di Varys
La Mini Cooper Di Tyrion
L'Hummer H2 Di Grande Jon
La Volkswagen New Beetle Di Loras
che ne pensate? (io 147 GTA di Robb...deformazione professionale)
L'Hummer di Grande Jon è intrigante, ma mi ispira il gioco di parole Yaris-Varys, quindi...
Vada per questa!
Ho votato Yaris-Varys perché mi sembrava la migliore...
BWAHAHAHAHAHHAHAHAAH!!!!! qua si degenera!!!
indubbiamente la Mini Cooper di Tyrion
147 rulez
Assolutamente la Toyota Celica di Jaime
Anche se ero indecisa con la Mini di Tyrion :P
Naaaaaaa loras non può guidare la new beetle
Comunque non c'è storia..la 147 gta di robb
AHAHA storia 'sto sondaggio!!!
in ogni caso, io non ce lo vedo per nulla Robb sulla 147, si schianta alla prima curva. Quella è la macchina che va bene per qualcuno di più rabbioso tipo Rickon (anche se è un po' piccolo ), Sandor, o, meglio di tutti, SHAGGA!!! No scherzo, la 147 è evidentemente di Oberyn Martell (che però vedrei bene anche su una bella Harley...)
Poi Jaime sulla celica che c'azzecca?! Per lui ci vuole qualcosa di figoso... Jaguar XKR nera, interni beige.
Basta con le critiche mò
Gli altri sono tutti azzeccatissimi come abbinamenti (leggendari Tywin-Serie6 e Ned-A8 ).
Il mio amore però è per la piccola Mini di Tyrion CHE STILE!!!
AH, dimenticavo. Bianca tetto nero.
Ciauz
A me gli abbinamenti piacciono molto
ma più di tutti preferisco l'alfa 147 del mio figlioletto Robb adorato
Ehehe anche io vedo bene la vipera sulla 147 GTA ( gta ) anche robb comunque ci sta tutto
Hai centrato Jeoff in pieno per me Poi anche gli altri,anche se forse il re se ne sarebbe andato in giro su un quattroporte maserati
Comunque credo che Loras avrebbe optato per qualcosa di più elegante e curato..tipo la nuova ypsilon
Fantastica la coppia Varys-yaris
Cavoli pure il nome ci azzecca
Comunque credo che Loras avrebbe optato per qualcosa di più elegante e curato..tipo la nuova ypsilon
...la motivazione per la new beetle di ser loras è che è stata votata come auto piu amata dai gay nel 2003...il sondaggio era su quattroruote...come secoda c'era la smart e come terza la 206 coupè-cabriolet...
non arrabbiarti ser loras !!!!!niente di personale!!!!!
p.s.1: auto come ferrari, maserati, porsche e lamborghini ho evitato di metterle, ho optato per auto + "comuni" (a parte la Mercedes CL 65 AMG di robert da 211.751 euro...)
p.s.2: è vero la vipera non avrebbe per niente sfigurato sulla 147, ma ne lo sarei immaginato su una macchina leggermete + veloce...di classe superiore...italiana...rossa...
Mini Olè !!!
MITICA 147 GTA!
Viva il Biscione!
A ruota però scegue sicuramente la Mercedes CL56 AMG...!
Ma come hai fatto gli abbinamenti? Ci dai una delucidazione?
allora:
L'Alfa 147 GTA di Robb - la mia auto e il mio personaggio preferito e cmq stanno bene insieme, alla fine robb fa il "ganasa" con stile
La Volkswagen Golf Sportline Di Joffrey - auto di tendenza ma di scarsa personalità (concedetemelo sono un alfista!!!) classica auto come regalo di papà a 18 anni e joff ci sta bene sopra
La Mercedes CL 65 AMG Di Robert - auto da pappone e quale miglior pappone di robert!!!!????
La Bmw Serie 6 Coupè Di Tywin - se robert ha la mercedes tywin la bmw
L'Audi A8 Di Ned - per ned stile ma non eccessivo, una via di mezzo tra tywin e robert senza perdere in classe
La Toyota Celica Di Jaime - auto sportiva ma non eccessivamente onerosa per una cappa bianca
La Toyota Yaris Di Varys - va beh scontato
La Mini Cooper Di Tyrion - tyrion almeno non fa fatica a salire
L'Hummer H2 Di Grande Jon - lassù nelle foreste degli umber ad inseguire grossi bruti, serve un auto comoda per il grande jon ma anche rocciosa e inarrestabile
La Volkswagen New Beetle Di Loras - auto gay 2003
come il big mac mace , è partito tutto da la yaris di varys e gli abbinamenti a parer mio sono ottimi, me li vedo proprio , magari sono allucinato io...
... La Yotota di Jaime, si... (si vede che di auto me ne intendo, neh?)
Perchè? perchè mi par abbastanza zamarra!!!