...ieri sera mi è esploso il computer stavo scrivendo un po' di pagine e PAC! e s'è spento... ma porca vacca
spero di riuscire a seguire lo stesso il forum non è giusto perooooooò
*______*
già, bella sfiga...non puoi nemmeno mazzapicchiarlo in questo caso xkè già è morto...
forzen und coraggen, spero nn sia successo troppo danno in ogni caso se e quando potrai postare su questo forum sarai sempre il benvenuto!
beh ma se hai scritto il messaggio dopo l'esplosione del pc dovresti aver trovato un'altra postazione da cui postare.... no?
comunque coraggio,non sei l'unico messo male... il mio computer Hyatt ("ogni tanto muoio, ma poi sto bene") è a un passo dal collasso... il format si avvicina!! (pauuuura!!!)
comunque coraggio,non sei l'unico messo male... il mio computer Hyatt ("ogni tanto muoio, ma poi sto bene") è a un passo dal collasso... il format si avvicina!! (pauuuura!!!)
battuta cretina:ma sul tuo computer Hyatt hai x caso installato anke l'Excel?:P
(basta!!toglietemi di torno questa roba che sto scrivendo...sta rendendo i pochi neuroni che mi sono rimasti dei kamikaze!!! )
/me ricorda con affetto il computer/scaldanoccioline che ha in Italy
Beh il computer oltre che usarlo bisogna pure mantenerlo in buono stato
posto dal lavoro per ora... ma non è molto sicuro
No, Excel sono io che lo uso.... (uso le stesse espressioni e le stesse esclamazioni)
Lo so che il pc dovrebbe essere coccolato, ma io lo tratto con amore... pugni e calci mooolto delicati e via andare!!!!
idem come sopra x quanto riguarda pugni e calci (senza la parola "delicati" a fianco) in più aggiungo anche mazzuolate, fendenti alla Gregor, Hado-Ken, Sho-Ryu-Ken, mozzicate all'orecchio alla Tyson e Sacri Colpi della Scuola di Hokuto (o del FIGHT CLUB del cucito)
quaaaanto amore, tra me ed il mio scaldanoccioline...
quoto,quoto
che sfiga!!! io una volta gli ho mollato un calcio e ho spaccato la scheda madre!!
Misteri della tecnologia: ieri sera mi squilla il cellulare e tempo due secondi il lettore CD del computer (tra le altre cose vuoto) emette un muggito agonizzante e muore in un caleidoscopio di lucette verdi...
...ieri mi è caduto il cellulare... nuovo di 2 o 3 mesi... non morto... ma ferito gravemente...
Misteri della tecnologia parte II: oggi pomeriggio torno dall'Università, accendo il computer, e dopo un colpo di tosse ed una sputacchiata, ecco che parte il lettore CD... BOH!!
Lo so che studio proprio queste cose e dovrei saperlo, ma davvero non capisco... Possibile che un alieno dimori nel mio computer??
Sì...l'altra opzione è CPPA!!
Nonono, le tue foglie le tengo per me...
Non le propino certo al computer!!!