Ho comprato il loro ultimo album "stream of consciousness" veramente bello,penso che sia uno dei piu bei album che ho ascoltato recentemente...dopo l'uscita di Fabio Lione dal gruppo sono molto migliorati!!!!!!!!!
Gli unici lavori che ho sentito dei Vision Divine sono 2 cover:
The Final Countdown
Take on Me
Beh l'ultimo lavoro dei Vision Divine è veramente un gran album...
Ho avuto modo di ascoltarli l'altra sera come gruppo spalla al concerto dei Dream Theater...mi hanno colpita un sacco!!
Sarà che avevano mezz'ora a disposizione per dare il meglio di sé, ma secondo me sono stati apprezzati molto dal pubblico lì presente!
Ottima presenza scenica, la voce del cantante stupefacente, pezzi orecchiabili, più spostati sul power (ci si poteva aspettare un gruppo prog da spalla ai Dream)...
...aspetterò di conoscerli meglio per dare conferma di quanto detto!
Conosciuti grazie ad Ale-Xay Li trovo moolto bravi, anche perchè il vocalist ha una bella voce ( cosa rara da trovare dal mio pignolissimo punto di vista) e poi power
The Fallen Feather è...non so mi dà un pò di nostalgia...le mie solite nostalgie insensate
Comunque sono davvero bravi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>un genio
Devo ancora comprare l'ultimo disco, rimedierò al + presto...
Però li preferivo con Fabio Lione alla voce!
Speriamo ke il nuovo singer sappia sostituirlo egregiamente, ma a quanto pare da alcuni vostri commenti sembra sia così!
Buono a sapersi!
il nuovo cantante è grandioso, l'album meraviglioso.
assieme ad once dei nightwish il mio preferito al momento **
visti al summer day in hell, il cantante è bravo, ma in fatto di lyrics e musica lasciano a desiderare... cioè è il solito power trito e ritrito
d'accordo con savatage
Beh l'ultimo lavoro dei Vision Divine è veramente un gran album...
Quoto...
Eccellente anche l'ultmo dei labyrinth....
Non ho sentito l ultimo album e non mi interessa....comunque almeno senza Fabio Lione sono meno froci...un punto a favore, anche se per me rimangono froci cmq
Sarò ignorante ma questa non la sapevo...
E perchè mai sarebbero froci secondo te?
Ripeto che non l ho sentito l ultimo, ma almeno i vecchi erano quasi pop in certe cose...veramente troppo soft x le mie orecchie.
Ahhh...
Credevo dicessi che lo fossero davvero, la qual cosa non mi risultava...