Non so se questo sia il posto giusto (Ser Loras???)
ho argutamente notato che all'inizio, sotto il nome avevo 1 quadratino, dopo un po' di messaggi 1 altro e dopo un altro po' un altro ancora..... Ho notato anche che alcuni al posto dei quadrati hanno la scritta Guardiano della notte o altro ancora.... a questo punto mi chiedo: ogni quanto appaiono i quadratini e come si fa ad avere la scritta Guardiano della notte(molto chiccosa!!!!)?
Allora,qui credo di poterti rispondere pure io:
I quadratini aumentano col numero di post da te inviati,si tratta di una sorta di "riconoscimento" alla tua attività nel forum,i gradi se non sbaglio sono i seguenti
0 scudiero
20 attendente
75 consigliere di corte
150 maestro d'armi
300 cavaliere
600(o 500,non ricordo) Lord Alfiere
1000 Lord Protettore
i titoli non sono personalizzabili e sull'argomento puoi consultare la apposita discussione,ovvero "CAMBIARE IL NOME DEL PROPRIO TITOLO" di "Jon Snow",su "Delta delle Acque",mentre per quanto riguarda i vari riquadri con scritto "Guardiano della Notte" o "Amministratore" sono esclusiva dello "staff":Moderatori,HighMods,SuperMod e Admin,questi regolano il forum e fanno si che le sue regole vengano rispettate,Loras stesso è uno di loro.In definitiva i riquadri con le scritte non sono disponibili all'utente standard come non lo sono nemmeno i titoli personalizzati
La discussione dovrebbe essere spostata su Delta delle Acque,comunque ci posso pensare io ad avvertire i moderatori
spero di aver risposto alle tue domande
CIAO!
Eeheh te l'ho spostata qui
bravo Fra. Direi che questa discussione può essere chiusa.