approfitto dello spazio concessomi per fare gli auguri a chi compie gli anni oggi...
tanti auguri Jeasdhit!
(sperando di averlo scritto bene... ) sei arrivata da poco ma già sei diventata piuttosto attiva nel forum...continua così!
OVVIAMENTE si tratta anche di un altro valido pretesto per bere...
(evvabbè, oramai mi conoscete bene... )
Auguriiiiiiiiiii ehm... di chi e' il compleanno???
Ah si AUGURI Jeasdhit!!!!!!
Ecco fatto ORA POSSO BERE !!!!!!!!!!!!!
Augurissimi Jeasdhit
quoto in pieno Lyga.... ti sei ambientata benissimo e siamo contenti di averti qui tra noi sulla Barriera.
(naturalmente lo stesso vale anche per la sorella Calinn Vojnngat ma oggi si festeggia la sorellina)
Ancora auguri
Buon ventunesimo compleanno Jeasdhit!!!!!!!!!!!!!!!!1
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(ad aprile - maggio è nata proprio tanta gente .... domenica è anche il mio comleanno!!!!!!!)
AUGURI!!!!!!!!
che dici,chiamiamo anche i nostri amici della neuro?
/ me non potrà mai dimenticare il delirio fratricida della discussione "Hi friends!"
Tanti auguroni!
GRAZIE AMICI MIEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono commossa fino alle lacrime!!
Guarda guarda
Jaq sei stato TROPPO CARINO!!! Thank you Thank You!!!! Mi veniva da piangere!
Comunque voglio consolare quelli che ancora temono, che cercherò di sforzarmi di non ripetere le Psyco Discussioni con mia sorella minore.. soprattutto in inglese
Ragazzi mi avete donato un momento di gioia pura.. (dal momento che Venerdì devo andare a fare una giornata di rilevamento nelle Langhe Piemontesi e DILUVIERA' da star male!!!!!!!!!!! Maledetto tempaccio.. )
VVB VVB VVB !!!!!!!
Il mio regalo è stato una sorta di origami fatto per caso da una mia compagna di classe nell'ora di matematica con un ritaglio strappato di F4 che potrebbe assomigliare ad una cicogna oppure ad un palo per la segnaletica stradale....non so, noi nelle ore di matematica facciamo i pic-nic, di solito...oppure ci lanciamo le cose con il prof....
Beh, oggi compie gli anni anche Sddam Hussein....
uh...che sonno
Jaq sei stato TROPPO CARINO!!! Thank you Thank You!!!! Mi veniva da piangere!
Ma ci mancherebbe
Ancora auguriiiiii !!!!!
Dan
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII JEASDHIT
E via che si trinca (ho sentito dire che offri tu tra l'altro vero? )
Cento di questi giorni
Auguri Jeasdhit!!!
Tanti Auguri!
(ho sentito dire che offri tu tra l'altro vero? ) -----> Cento di questi giorni
ma tu guarda lo scroccone...
vabbè, se offre Jeasdhit mi aggrego...
Ssì anche io !!! Così, per una volta, sarò io a scroccare i soldi a lei !!!!
Mi unisco, anche se in ritardo, agli auguri e alle bevute!!!!!!
Buon compleanno!!!!!!!!!
PS: buon rilevamento nelle Langhe... Trattamele bene, le voglio trovare intere quando torno a casa!!!