spoiler ci sono sicuramente, anche non volendo...quindi ve lo dico subito XD
--------SPOILER (sicuramente da la regina dei draghi[ma anche il titolo del libro spoilera ] poi boh XD) -----
DRAGHIAMOCI A BESTIA
molti si saranno chiesti se dany abbia solamente tre draghi o anche molti altri assi nella manica....ecco cosa hanno scoperto i nostri inviati speciali nel tendone reale della regina (brutta e antipatica): un sacco di cuccioli di drago pronti ad aiutarla!
Baleuron occhio di drago, si è cavato un occhio per togliersi un bruscolino da una palpebra, ma ha scoperto tardi di avere artigli al posto di unghie.
Droghienne, drago poco femminile e molto stupido, assomiglia molto a platinette
Viserieansa, draghetta snob e con la puzza sotto il naso, sogna tutto il giorno un cavaliere che la uccida e salvi la principessa sulla torre
Drogarya, draghetta spettinata e mascolina, odia i pusher di dany
Baleriobb, destinato a guidare gli altri draghi gloriosamente e finire cucinato a tavola con i piselli e le patate
Droghersei, draghetta di facili costumi
ed il più temibile di tutti...
Droghodor, il cui nome basta a far tremare gli avversari!!
forse ce ne sono altri...ma i nostri inviati avevano troppa paura per continuare!!!
in un impeto di coraggio, gli inviati hanno scoperto nuovi draghi!!!!
Viserioras, draghetto a cui piacciono i maschietti
Baleriaccio, strano incrocio drago-metalupo e piuttosto inutile
Drogard, drago animato da solidi principi morali, ma la sua testa verrà appesa come trofeo nella camera di qualche cacciatore
Viseriandre, drago dotato di misteriosi poteri magici che gli permettono di sputare fuoco non solo dalla bocca. I fagioli per lui sono come gli spinaci per braccio di ferro
Balyr, con sotterfugi e colpi di coda riesce a fregare gli altri draghi e beccarsi sempre i migliori pezzetti di carne
XD Troppo sballata sta discussione XD
Ne hai dimenticato uno
Drogato,drago sballato in modo perenne che recita frasi sconclusionate e si crede di essere Napoleone.Voci di corridoio confermano che faccia visita tutte le notti di luna piena ad un certo ale detto csay
"Pronto neuro?Si sono Fra..come al solito..stavolta vorrei essere legato e mentra mi portate via vorrei urlare e tirare calci Si stessa stanza dell'altra volta,mi ci sono trovato bene :smack: ciao grazzzzie"
Voglio Baleriaccio
pensi si possa averne una copia?????
/ me va a farsi ricoverare alla neuro inzieme agli altri
Dove vogliamo mettere:
Droghiere
Colui che fornisce funghetti allucinogeni a tutti gli altri?!
Dragqueen
Draghetto "travestito" con cappa bianca e fiorellini verdi, a protezione di Dragrenly
Draghoster
Drago vecchio e rincogl...ito capace solo di formulare frasi senza logica
Dragfrey
Altro drago vecchio, con figli e nipoti più numerosi della rosa dell'Inter!
che che che che che storia sto 3D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non dimentichiamoci di
Dragoronzo, piu che ad un drago assomiglia ad uno str***o
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
/me collassa per le risate!!!XD
e dove lo volete mettere...
RHAEGALDA D'EUSANIO
il drago che inventa storie taroccate e poi le usa per distrarre l'attenzione dei nemici...
[/me telefona:"pronto neuro...vorrei prenotare una stanza, possibilmente MOOOOOOOLTO lontana da quella di Loras... ]
Notizie del'ultimo minuto: è comparso un nuovo drago:
Balonton, ha deciso che prferisce vedere i fratelli nudi e con le loro scagli appese ad una parete!!!!
STORIA 'STO 3D!!! ALE
/me rolla
Viserinnis: Drago noioso con corva da cervo e occhi azzurri. Si sussurra di una sua tresca con Viseriandre.
Raeghavos: Il primo drago marinaio della storia. Tristemente noto per le ali nere e le ascelle eau de zipoll.
Visam: Drago panciuto con grande affinità , non ricambiata, per i corvi. Detto anche "Stermina Ghiaccioli".
Raegarlan: drago galante e riccioluto. Versione non misogina di Viserioras.
Drogor: La Montagna che Vola. Si dice abbia una testa grande come la voglia di protagonismo di Maurizio Costanzo ed il resto di conseguenza proporzionato. Molto famoso per il successo tra le esponenti del genere femminile della sua razza per quest'ultima caratteristica.
bwahabwwabwbha Raga continuiamo vi prego!!!
/me rotola sulla NEURO
Ciauz
ragà , ne ho un'altra...
VISAERY ( ); draghetta riccioluta e vestita come un vaso di fiori, accuratamente evitata dagli altri per la sua simpatica caratteristica di portare sfiga...
io avevo sentito che Dany è riuscita a ucciderli tutti e tre facendoli entrare per forza in tre sfere di Materia rosse!!insisteva sul fatto che era meglio averli tra i piedi solo in battaglia!!!!!
che lo sforzo sia con voi
Non dimentichiamo il più terribile di tutti i draghi...
Visa,il drago maestro del conio,in grado di comprare i servigi di tutti quanti gli altri,un pulciaro di prima categoria,ma con un fracco di soldi
/me prenota posto alla neuro per tutti quanti,me escluso
non sono pazzo...
non sono pazzo...
non sono pazzo...
Visa,il drago
Bè sei andato vicino ad un "vero" drago,ossia Vesa,il drago di Ido nelle Cronache del mondo emerso.
Cmq io a questo punto direi anche:
Visarys,il drago castrato
Droghorin,il drago monco
Rhaegwin, il draghetto ke caca oro
Balyrion, un drago piccolo, storpio e dagli occhi bicolori