spero che sia il luogo giusto..........
Cosa ne pensate del mio avatar, vorrei cambiarlo perchè mi sembra troppo anonimo, cosa mi consigliate?
Eh, dipende da cosa vuoi essere rappresentato...
io sono molto orgogliona del mio professore skoppiato, mi sembra adatto alla mia personalità...
boh, vuoi che sia in tema con le cronache? con i tuoi interessi? una tua foto? un'immagine gif?
se non indichi un tema sarà difficile consigliare!
Prova a fare un giro per la rete, magari trovi qualcosa che ti colpisce particolarmente!
voglio mettere qualcosa che centri con le spade bianche, ma non so dove posso trovare le immagini....
Non ricordo se c'è qualcosa sulle spade bianche ma puoi provare su amoka...
Raga la sposto in approdo
Jason Angle ha disegnato qualcosa sulle spade bianche. Io ho un paio di immagini. Cmq sul suo sito penso che tu possa trovarle. Guardale son fatte molto bene.
Unico neo è che riguardano le ultime spade bianche mentre sarebbe stato bello vedere il gruppo con il Toro Bianco, Oswell Whent, Jaime, Barristan e Arthur Dayne. STILE!
Ciauz
Una volta che hai trovato l'immagine per l'avatar, inviamela pure via mail ( jaqen@labarriera.net ), poi ci penso io a metterla online!
Un appunto Lewyn... rimpicciolisci l'immagine che hai nella firma che è decisamente troppo grande!
Jaqen