ma è possibile riuscirci a fare un mazzo solo di quelli
ho preso un pò di Ice&Fire e Thrones of Blade e mi è venut questa bella idea
non sono molto pratico del gioco visto che son poki giorni che l'ho iniziato ma è possibile farci un mazzo se si come, e con cosa?
è fattibilissimo, con Ice e Throne vengono bene, se ti fai arrivare il castello nero tramitele promo diventa veramente forte
è fattibilissimo, con Ice e Throne vengono bene, se ti fai arrivare il castello nero tramitele promo diventa veramente forte
si notato che sono molto forti le promo
meno male solo 30 punti almeno 3 riesco a pigliarli facilmente
in 2 gg mi son fatto con le carte di I&F e ToB un mazzettino GreyJoy niente male
poi ho 2 personaggi NW rari e il muro quello che da -1 alla forza
samwell e maestro aemon sono altre due ottime carte per il mazzo nightwatch...
nn ricorsoo mai le espansioni..
Jon e ghost che lo salva etc.. etc.. ti consiglio di abbinarci il sigillo stark salva locazioni lo paghi un po' di più ma è utile in quel mazzo..
c'è anche un plot ideato per i night watch"tutti i giocatori sacrificano un personaggio, il giocatore che ha più night watch trascura l'effetto"
il plot dei NW ce l'ho asd ho appena iniziato e mi son preso un bel pò di bustine tra I&F eToB solo che dando un occhio al sito ita ho notato che son pochine le carte solo NW cosa mi consigliate di metterci assieme (non GeyJoy ho già un mazzo abbastanza funzionale)
a proposito...
ho un pacco di dragoni d'oro, come faccio ad avere le promo? a chi li spedisco?
comunque il mazzo night's watch si può fare di brutto, viene molto bene con l'ultima espansione!
... tra un po' io faccio il mazzo Aeron Damphair.... tutti i morti risorti!
vai sul sito ufficiale inglese devi stampare un modulo e spedire il tutto la