Perchè renda veramente, vi consiglio di ingrandirlo, altrimenti sembra un'enorme macchia bianca ma comunque mi piace abbastanza, insomma.. le labbra sono le sue!
E poi è Joffrey... mica Jaime! ( e con questo ho detto tutto!)
AH!!!!!!!!!!!!! AH!!!!!!!!!!!!!! INFORMAZIONE di SERVIZIO!!!: Il mitico Jaq ha rimesso la mia Daenerys SENZA i quadretti ed è tutta un'altra cosa!
Vi assicuro che è stato un lavoro ALLUCINANTE e posso assicurarvi che ho imparato la lezione: MAi più ( nemmeno per sbaglio) su un foglio a quadretti!!
E' LUI!!!
Complimenti Jeas, è molto azzeccato. L'espressione da perfido poi ce l'ha tutta, è venuto veramente bbbene.
Unica cosa il torace e le spalle mi sembrano un po' "appiccicate", a differenza del collo e del medaglione che ci stanno benissimo, sembrano aggiunte poi.
Mi è piaciuto molto cmq
Ciauz
P.S. Continua Così!!!
Lo sguardo è quello.Non male davvero anche se
Unica cosa il torace e le spalle mi sembrano un po' "appiccicate", a differenza del collo e del medaglione che ci stanno benissimo, sembrano aggiunte poi.
Avete ragione, guardandolo ora sulla Cittadella le spalle sono troppo larghe e il torace doveva affusolarsi prima.. ma so dov' è il problema: disegnando in piano, certe proporzioni vengono deformate e l'occhio non le nota.
Idem se l'immagine è grande su tutto il foglio e la si guarda anche in piedi.. bisognerebbe guardarla da lontano e allora ci si accorgerebbe.. come avete fatto voi infatti..
Grazie ragazzi..
L'espressione l'hai azzeccata in pieno
Si concordo con gli altri..un pochino troppo spallato
Bel lavoro cmq
Complimenti
(
SENZA i quadretti ed è tutta un'altra cosa!
Anche per sto lavoraccio..ha guadagnato parecchio )
Concordo con gli altri! Io lo avrei fatto più piccolo (di età)!