Mitico Jaq !
Ed ecco Asha by me mestessa !
Che dite, è un pò strana, nè?
Non mi piacciono quegli abbozzi di braccia che le ho messo addosso...
Che dire, ci ho provato, con un mediamente noioso lavoro di sfumino ( neanche troppo accurato ) e matitozze...
Dunque, a voi la parola...
Per essere fatta bene è fatta bene nulla da dire, solo.. non sembra troppo giovane per essere Asha?
Io me la immagino con una faccia più matura, sebben l'età non sarà poi molto oltre i vent'anni
hu
Sinceramente a me sembra un po' troppo pulita sì, tutto sommato sono d'accordo con la sorella Calinn, sembra troppo ragazzina.
Asha me la immaginavo con una faccia più incacchiata, severa.
Comunque è un bel disegno, è riuscito bene.
Ciauz
Non mi dispiace affatto,anzi...
solo che personalmente me la immaginavo meno "pulitina" in viso,insomma me la immaginavo con uno sguardo più cattivo,dei lineamenti più duri...
per il resto mi sono già pronunciato:davvero un buon lavoro(e non svilirlo dicendo tu stessa che non è niente di che...)
Disegno fatto bene d'accordissimo
Si forse Asha me la aspettavo anche io un tantino più matura,forse dura
Resta comunque un gran bel lavoro
Davvero Bello!!! Mi piace molto il tuo stile!! Anche se me la immaginavo più bella! Una bellezza selvaggia... Il naso non mi convince...ma
Ripeto il tuo stile mi piace molto!!
Adoro la tua tecnica! ... sono matite??? pensavo fosse carboncino!
in effetti io Asha me la immagino molto diversa, ormai la mia immagine mentale è quella del disegno di Amoka!
cmq, complimentissimi per lo stile!
Non posso dire altro che brava!
però......non potrebbe assomigliare anche ad Arya?Che ne dici?
Bella come tecnica,concordo con Ashan! tiè!
Ad Arya??? No ! Arya me la immagino completamente diversa!
Comunque è vero, la faccia è troppo da brava bimba, lo penso anche io.
Il naso...spero di non essermelo inventato io, ma mi pare che avesse il naso un pò aquilino...o no? Boh...al massimo me lo sono inventato....che non mi piace è la bocca, la trovo bruttina...
Bof Cià Raghè
bella bella bella
però è asha a 14 anni!!!!!
bella bella cmq