Ciao a tutti amici :lol: eccomi qui direttamente dal Bluedivide, in effetti qualcuno di voi già lo conosco e mi sento un po’ strana a salutare tutti, ritrovarmi “nuova” è un po’ buffo :blink:
Dopo Terry Brooks, il mio secondo autore preferito è Martin, anche se a dire il vero di suoi libri ne devo leggere ancora tantissimi…mi spiego meglio…..una volta in libreria mi sono trovata davanti “Il grande inverno”, non avevo mai sentito parlare di questo autore :P ma lo comprai, insomma mi piacque tantissimo e aspettai con ansia l’uscita del nuovo libro. Il tempo passò, io sono un po’ distratta e uscì “Tempesta di spade”, ahhhhhhhhhh mi sono persa un sacco di libri!!!!!!
Così ho deciso di fermarmi e di ricominciare da capo, per bene questa volta, approfittando dello sconto mondatori adesso finalmente sono riuscita a recuperare, mi manca solo “I fiumi della guerra”!!!
Beh, non si proprio dire che non avrò da leggere per i prossimi mesi <_<
Alla prossima ;)
Baciotti, Alessia
P.S. un saluto speciale a Andrea e Guanlu!!!
Ciao Shirl, benvenuta sulla Barriera!!!
Non ti preoccupare del freddo, anche se sei nuova... ti dimostreremo presto che anche i ghiacci eterni de La Barriera sono in grado di riscaldare
Ti aspettano splendide letture!!
Ciao,
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ciao Shirl... dato che noi già ci conosciamo in Bluedivide e qui sei nuova ti porgo un "caloroso" benvenuto su La BARRIERA! E' un piacere averti tra noi!
Baciotti
Tiz
PS. ATTENTA AGLI SPOILER!!!
non si può proprio dire che non avrò da leggere per i prossimi mesi
Anche io credevo di avere da leggere per mesi, sono bastate 3 settimane e sono qui a mangiarmi le mani in attesa del prossimo libro.
Una sola raccomandazione: LEGGI PIANO
A propostito : Benvenuta, fra noi vedrai ti troverai benissimo
Benvenuta!!!!
Anch'io ti assicuro che leggendole le cronache non sembrano lunghe, anzi sembrano brevissime!!!!
ciao Shirl benvenuta, goditi questi momenti perchè dopo aver finito i libri c'è l'astinenza, e l'astinenza porta ai comportamenti più bizzarri (qui ne avrai dimostrazione!!!)
Un caloros...ehm freddoloso benvenuto a La Barriera anche da parte mia!!
Spero ti troverai bene qui !!
Ciao,
Jaqen
Un "gelido" benvenuto alla Barriera anche dal focoso dio del Tuono.
Attenta agli Spoiler e non ammalarti anche tu di Martinite Delirantis come ho fatto io.
Ciao
Benvenuta,
copriti bene che qui fa freddo assai.
Grazie a tutti per il caldo….ehm….ghiacciato benvenuto starò attenta agli spoiler lo prometto <_<
Mi sento già a mio agio :rolleyes: :rolleyes:
Bacioni, Alessia
Benvenuta Shirl, vedrai che i libri finiranno in un batter d'occhio e dopo vorrai leggere ancora e ancora e ancora...
CIAO ,
anche da parte mia...benvenuta in questo mondo di "PAZZI" di Martin!!!
Ormai siamo proprio in tanti....più siamo e meglio è!!!
BENVENUTA!!!!!
Polgara
Benvenuta!