Non so se c'è già scritto da qualche parte o se sia il posto giusto
Comunque come si fa ad entrare nei comitati tipo quello pro draghi o quello pro daenerys?
basta aggiungerlo nella firma
In ogni caso il comitato più sfegatato pro Dany e Draghetti è ovviamente il Targaryen Scoccia, per cui devi avere una devozione quasi religiosa verso la Mamma.
Scherzo ovviamente
ciauz
Devo dedurre che vorrai entrare nel comitato Pro Draghi...
Vero?
Nuovi membri non fanno mai male...
Approfittiamo del topic per elencare TUTTI i comitati presenti nel forum!!
certo!
Io sponsorizzo il CIDT (comitato irriducibili del trash)
e cito il comitato pro faccine gialle!
basta aggiungerlo nella firma
In ogni caso il comitato più sfegatato pro Dany e Draghetti è ovviamente il Targaryen Scoccia, per cui devi avere una devozione quasi religiosa verso la Mamma.
Scherzo ovviamente
ciauz
quindi posso aderire a tutti i comitati pro me stessa!!!!!
che bello!!!!
Come mai nessuno ha ancora fondato il comitato " Il cavaliere di fiori è assolutissimamente Gay" ? (ICDFEAG)
Posso farlo io? ( scusa Ser Loras !)
ICDFEAG???
bellissimo!
Aderisco testè.
Come mai nessuno ha ancora fondato il comitato " Il cavaliere di fiori è assolutissimamente Gay" ? (ICDFEAG)
è tutta invidia!!!!
...perche ser Loras è bellissimo.....
...brutta cosa l'invidia!!!!!
D'accordo, allora io Calinn Vojnngat fondo ufficialmente il comitato "Il Cavaliere di Fiori è assolutissimamente Gay!"
Ciao gente:lol:
D'accordo, allora io Calinn Vojnngat fondo ufficialmente il comitato "Il Cavaliere di Fiori è assolutissimamente Gay!"
Ciao gente:lol:
Bella idea! Posso aderire?
Ciao
Mwhahahahahaha!
Magna Regina Strigarum,ce la giochiamo
(minimo se viene dichiarato in AFFC mi dovrò seppellire... Wahahah ma che mi frega,intanto mi faccio due risate )
Ma figurati! Almeno ci si diverte un po' no? Mi sa che nel giro di un giorno farai più adepti che io in mesi di propaganda
Hi Hi Hi ! Che bello !
Ser Loras , allora giochiamocela !!
Sono aperte le scommesse ( sia in caso di vittoria che di sconfitta i soldi vanno alla sottoscritta che non è affatto avida)
Uh uh uh ! Che cosa divertente !
Non ti preoccupare Ser, lascerò da parte i sensi di colpa !!
Wak Wak
Sono appena tornata da scuola e siccome il sole m'ha abbacinata mi si è svuotata la testa !!
Ciao Popolo Mio !!!!!!!
Beh, dopo aver riletto con più attenzione il Portale credo che aderirò anche io al Comitato fondato dalla nostra Calinn Vojnngat...
Mi unisco al CFPG!!!!!