Non ho ancora visto il film,(ma forse ci vado oggi.......)solo che non ho resistito......
ho visto il trailer e secondo me è spettacolare.....poi vi dirò!nel frattempo,se qualcuno lo ha già visto e vuole commentare......Ciao gentaccia!
L'ho visto.... e devo dire che mi aspettavo peggio...
Il film è piacevole... in alcuni punti è un po' scontato ok... Però si lascia guardare senza scadere nella banalità....
Tutto sommato il mio giudizio è positivo.
L'ho visto settimana scorsa... un'avventura vecchio stile, con pochi fronzoli ma molto piacevole da guardare.
Dopo tutte le (scadenti IMHO) avventure ipertecnologiche e ultraeffettate degli ultimi tempi, per me è stato un bella sorpresa questo film.
Viggo poi è molto bravo, la parte che interpreta gli calza a pennello.
Dan
L'ho visto ieri.
Sono d'accordo con Il Pesce Nero: è un po' scontato, ma tutto sommato piacevole.
Il ritmo è un po' quello di Indiana Jones.
Onestamente ho sempre apprezzato Viggo per le sue capacità interpretative, oltre che per il resto , però avrei preferito un personaggio molto più distante da Aragorn, per quanto Frank T. Hopkins sia comunque differente.
però avrei preferito un personaggio molto più distante da Aragorn, per quanto Frank T. Hopkins sia comunque differente.
E' vero....
In alcuni punti si nota una certa somiglianza fra Aragorn e Hopkins....
Forse anche per via della voce di Pino Insegno.... che ormai è diventato il doppiatore ufficiale di Viggo....
Sono d'accordo, anche io l'ho visto un paio di giorni fa e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Mi aspettavo scazzottate ad ogni piè sospinto ed invece il buon Viggo (per cui tra l'altro propongo un nuovo battesimo perchè ha un nome impronunciabile) è riuscito a rendere meno d'azione in film, ha fatto un bel lavoro.
Qualche punto di piena ovvietà c'è, come in ogni buon momento di violenza (il negrone era troppo stiloso, poteva anche non rimanerci!!).
Carino anche il fatto che i due alla fine non prendano baracca e burattini per andare a folleggiare innamorati in qualsivoglia posto appartato. Sarebbe stato un po' troppo.
nel complesso si passano bene un paio d'ore anche con dei momenti divertenti (l'inserviente è il mio idolo).
Ciauz
E' vero....In alcuni punti si nota una certa somiglianza fra Aragorn e Hopkins....
In uno degli ultimi momenti della gara Frank, mezzo addormentato su Hidalgo, sembra Aragorn su Brego ne Le Due Torri, quando il cavallo lo sta riportando al Fosso di Helm...
In uno degli ultimi momenti della gara Frank, mezzo addormentato su Hidalgo, sembra Aragorn su Brego ne Le Due Torri, quando il cavallo lo sta riportando al Fosso di Helm...
Vero!
Non ci avevo fatto caso vedendolo.... ma ripensandoci la somiglianza ci stà tutta....
Beh credo che dopo tutti sti comenti a favore dovrò convincere alcuni amici a venire al cinema
Quantomeno voglio farmi una mia opinione al riguardo
ciauz
non è stato granchè!!mi aspettavo qualcosa di meglio..
Carino anche il fatto che i due alla fine non prendano baracca e burattini per andare a folleggiare innamorati in qualsivoglia posto appartato. Sarebbe stato un po' troppo.
Sarebbe stata la classica americana...ma il film è tratto da una storia vera, quindi quello che non c'è stato nella realtà, non c'è neppure nel film...
Il film a me è piaciuto molto!
Oltre a Viggo e al pecoraro, insomma l'inserviente di Hopkins.., il pezzo meglio era il cavallo!
In alcune scene sembrava che recitasse sul serio...per esempio si capiva benissimo che ad Hidalgo stava sulle scatole la bionda e preferiva la mora!
Il film a me è piaciuto molto!Oltre a Viggo e al pecoraro, insomma l'inserviente di Hopkins.., il pezzo meglio era il cavallo!
In alcune scene sembrava che recitasse sul serio...per esempio si capiva benissimo che ad Hidalgo stava sulle scatole la bionda e preferiva la mora!
Fantastico Hidalgo..
Il cavallo era addestrato molto bene!
Vi giuro che mi si è stretto lo stomaco quando...
SPOILER:
E' caduto nella trappola rimanendo trafitto dalla lancia...
Sarebbe stata la classica americana...ma il film è tratto da una storia vera, quindi quello che non c'è stato nella realtà, non c'è neppure nel film...
Ehehehehe sarebbe una bella cosa peccato che i film trasgrediscano a questa regola con la puntualità di un rompiballe...svizzero!
Ciauz