Ciao!
ho inviato ai saggi moderatori due disegni che dovrebbero aprire la galleria "bychromy"... in pratica disegni in B/N con un particolare caratterizzante del personaggio colorato...
per ora ho inviato Viserys e Melisandre (che è caratterizzata da una PESSIMA qualità della scansione... scusate! )
attendo i commentazzi!
Ho appena messo i due disegni online, guardateli che meritano davvero!!!
Complimenti Ashan ^______^
Jaqen
Complimenti Ashan 'Tyr.
Mi piace moltissimo Melisandre!!!!
Viserys è anche bello ma sembra un pò troppo effemminato (è una tua interpretazione o era così nei libri? non ricordo tanto bene)
Com'è bella Melisandreee!! Complimenti Ashan!!!! Entrambi i disegni sono molto belli... mi associo a Mko che Viserys sembra 1pò effemminato, però ha il fascino dei capelli lunghi
"viserys effemminato" la bellezza dei Targ immaginavo + o - cosi
complimentssssssssssssssssssss
COMPLIMENTISSIMI!!!
Veramente molto belli, soprattutto Viserys (ma magari per Melisandre è tutta colpa dello scanner), mi hanno colpito molto.
Sei veramente brava
/me applaude e standing ovaziona
Ciauz
Viserys non me lo immaginavo così effemminato, comunque brava!!
A me piace più Vis di Melisandre...mi piace l'occhio! Di Melisandre non piace molto la forma della faccia ed il modo in cui hai colorato i capelli. Comunque nel complesso sono belli ( però Vis di più)!
Ciè
Viseris sembra fin troppo un bravo ragazzo.. io l'avrei disegnato con un'espressione più arcigna.. ma la tecnica c'è tutta!!!!
E Melisandre alla fine non è così male, forse mi piace la bocca.. In sostanza preferisco lei!
Complimenti!!!
"viserys effemminato" la bellezza dei Targ immaginavo + o - cosi
Quoto
Bella sta tecnica,mi piace Intrigante Melissandre
beh, In effetti Viserys è un tantino femmineo...
ma che ci volete fare, io adoro quel tipo di bellezza, e Viserys, anche se bastardo dentro, me lo immagino come un bel figliuolo!!!!
Comunque, per la serie non-vi-libererete-di-me ho inviato due nuovi disegni...
MELISANDRE -> figura intera, un po' più tabbozza. L'ho immaginata in versione "sorceress"
IL MASTINO -> mi cimento con un personaggio brutto (ma affascinante, secondo me! )
Viserys è pressappoco identico a come me lo immaginavo,complimenti!
Di Melisandre invece preferisco nettamente la prima che hai fatto(anche se Viserys rimane,secondo me,superiore)
continua così,complimenti!